Stavolta è 3PW, società leader nella fornitura di servizi completi per il mondo marketplace che affianca le aziende nella vendita dei propri prodotti su Amazon, ad aver fatto shopping: per questo Natale si è regalata una nuova sede operativa a Chicago.
Un passo fondamentale nella direzione della crescita internazionale dell’azienda di Pescara che, nata nel 2017, ha già alle spalle una storia di successi nella gestione di brand prestigiosi come AkzoNobel, Proraso, Brita, Didiesse (e oltre 60 altri grandi marchi) e ha già dimostrato la sua capacità di navigare con successo nelle acque agitate del commercio online.
Ma anche una straordinaria opportunità per i brand italiani che aspirano a espandere la loro presenza sulle piattaforme americane, come Amazon, eBay e Walmart.
Con un polo di uffici in Illinois e tre magazzini operativi strategicamente distribuiti tra Illinois, California e Florida, 3PW Commerce è posizionata in modo ideale per ottimizzare la logistica e l'efficienza di tutte le operazioni.
Alessio Carrozza, Direttore Operativo di 3PW Commerce: “Con questa infrastruttura siamo pronti a offrire servizi full service che coprono ogni aspetto delle vendite online, da Amazon a Walmart, ed entro gennaio saremo già operativi sui mercati americani con la gestione di tre grandi brand italiani. La nuova sede a Chicago, però, è più di un semplice ufficio o magazzino: è un simbolo del nostro impegno a portare i brand italiani al centro del mercato americano”.
La gestione della nuova avventura a stelle e strisce è stata affidata ad Andrea Boscolo, un veterano del mercato americano, già general manager di Venture USA: ”La nostra visione per Chicago è quella di creare un hub dinamico capace di colmare il divario tra i brand italiani e le opportunità nel mercato americano”.
Gran Sasso Active Gourmet, partito il viaggio alla scoperta del territorio
Promosso da Wolftour Discover Abruzzo e Vini d’Altura di Pendeche, il percorso di...
Continua a leggere...Modacapelli shop, Pescara diventa leader dell’haircare in digitale
Fondata nel 2020 da Azzurra e Giammarco Ballone, in un quadriennio Modacapelli Shop è divenuta...
Continua a leggere...Il Pastificio Cocco punta al mercato globale della pasta e promuove l'artigianalità abruzzese su Amazon
Il pastificio di Fara San Martino ha siglato una partnership con l’abruzzese 3PW, società...
Continua a leggere...Accedi
Inserisci le credenziali per effettuare l'accesso. Una volta
entrato nell'area riservata, potrai sfogliare l'ultimo numero e
consultare l'archivio storico di Abruzzo Impresa.
Contattaci se hai problemi ad effettuare l'accesso.
info@abruzzoimpresa.it
Accedi
Editore
Direttore Responsabile
Coordinatore web-tv