Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Michele Di Toro, Futurismo A Loreto Aprutino

E' questo il nome del concerto che si svolgerà domenica 3 marzo con il noto pianista al teatro Luigi De Deo. Tra i partner dell'evento anche l'associazione Custodes Laureti

a cura della redazione
E' tutto pronto per il concerto di Michele Di Toro, Futurismo A Loreto Aprutino.
L'evento avrà luogo domenica 3 Marzo alle ore 18:00 presso il Teatro Comunale “Luigi de Deo”. Nell’incantevole cornice di Loreto Aprutino, si svolgerà uno straordinario viaggio sensoriale che fonde la prospettiva artistica del Futurismo con le melodie della musica classica e jazz contemporanea.
Michele di Toro, uno dei pianisti più talentuosi e acclamati d’Italia, orchestrerà la serata. Diplomatosi con il massimo dei voti al Conservatorio di Pescara e perfezionatosi a Parigi e a Milano, Michele ha impressionato il pubblico di tutto il mondo con il suo forte stile di improvvisazione e il suo ampio repertorio.
Durante l’evento, il pianista descriverà i capolavori futuristi di Boccioni, Modigliani, Previati e Balla con le sue suggestive note. Intrecciando strettamente i suoni del suo pianoforte con il vigoroso dinamismo e le immagini delle opere dei pittori futuristi, Michele Di Toro darà vita al Futurismo, offrendo al pubblico un’esperienza imprevedibile e coinvolgente.
Tra i partner dell'evento anche l'associazione di vignaioli Custodes Laureti.
Per info e biglietti: 3334345591 – 3332949140
 
Continua a leggere in Eventi & Convegni...

L’Abruzzo porta a Vinitaly il racconto delle sue sottozone

In agenda, oltre alle tante attività e degustazioni aperte al pubblico, masterclass dedicate...

Continua a leggere...

Il birrificio Tre Caratteri ottiene un importante riconoscimento dalla Francia

Il birrificio siciliano che parla abruzzese si è aggiudicato due medaglie d’argento al...

Continua a leggere...

Lorenzo Gatti presenta i suoi vini alla ristorazione abruzzese

La degustazione degli spumanti Franciacorta della cantina Enrico Gatti è stata organizzata a...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione