Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Inaugurato a Parma un nuovo cantiere del Consorzio Stabile Rennova

Il presidente Di Giambattista: “Il Consorzio sempre più presente sia in Abruzzo, sia sull’intero territorio nazionale”

A cura della redazione

E’ stato inaugurato a Parma un nuovo cantiere del Consorzio Stabile Rennova, oltre cinque milioni di euro per la realizzazione di una RSA, una struttura innovativa per anziani non autosufficienti che vedrà impegnate le aziende consorziate Edilizia Polisini Fiorenzo, Marcozzi Costruzioni, Elettroidraulica Silvi e Clima Impianti.

“Proprio ieri abbiamo dato avvio al cantiere per costruire in Emilia Romagna, nella città di Parma, alla presenza del Presidente della Regione, Stefano Bonaccini, del Sindaco, del Direttore Generale INAIL e del Presidente ASP Parma, una residenza per anziani commissionata dall’INAIL, un progetto importante, avanzato sia da un punto di vista ingegneristico, sia dell’architettura.” – dichiara il Presidente e Direttore Tecnico del Consorzio, l’Ing. Sabatino Di Giambattista – “Stiamo rafforzando la nostra presenza in Abruzzo e sull’intero territorio nazionale: il Consorzio Stabile Rennova affianca e supporta, ancor di più, le imprese consorziate, tutte teramane, dando ulteriore valore alla nostra provincia, in particolare quando si vanno a realizzare opere strategiche e significative fuori regione.”

Quella che sarà realizzata a Parma è una struttura che potrà ospitare fino a settantacinque persone, in un’area idonea ad accogliere un progetto di housing sociale con tutte le sue peculiarità.

 

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Teramo: al via la sesta edizione di Follemente Festival

Ad affiancare la kermesse multiculturale che si terrà dal 2 al 4 dicembre, l’apporto...

Continua a leggere...

Il McDonald’s di Pescara presenta il progetto "Best Burger"

Fa tappa nel ristorante dei Colli pescaresi, il tour di presentazione di un nuovo rivoluzionario...

Continua a leggere...

Donne del Vino e Lady Chef insieme per “Cuoche in cantina”

Nei giorni di venerdì 26 e sabato 27 novembre avranno luogo cooking class tematiche per la...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione