Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

E' tutto pronto per l'edizione 2023 dello ZOO MUSIC FEST al Porto Turistico di Pescara

I prossimi 6, 7 e 8 agosto si esibiranno i big: Mr. Rain, Tananai e Fabri Fibra. Il Festival è ideato e organizzato da Alhena Entertainment, Elite Agency Group e Ventidieci, aziende leader nel settore entertainment

a cura della redazione

Dopo lo straordinario successo delle prime due edizioni, torna dal 6 all’8 agosto nell’Area del Porto Turistico di Pescara lo ZOO MUSIC FEST, tra i principali festival italiani ideato e organizzato da Alhena Entertainment, Elite Agency Group e Ventidieci, aziende leader nel settore entertainment.

L’edizione 2023 conferma la filosofia del festival di unire musica indipendente, rap e tendenze nuove in un unico cartellone con protagonisti Mr. Rain, Tananai e Fabri Fibra.

Mr. Rain - domenica 6 agosto - ore 21. L’artista rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Supereroi” (Warner Music Italy) che ha conquistando il grande pubblico e ha scalato tutte le classifiche, è ora in radio con il singolo “La fine del mondo” insieme a Sangiovanni, certificato disco d’oro. Il brano, uscito lo scorso 12 maggio è già diventato uno dei brani della colonna sonora dell’estate.

Tananai - lunedì 7 agosto - ore 21. Da giugno Tananai è protagonista con la sua band suonando e cantando con il pubblico i suoi più grandi successi, dalle hit su cui scatenarsi, come “Baby Goddamn” (quadruplo disco di platino) e “Sesso Occasionale” (doppio disco di platino) alle le canzoni più malinconiche, come “Abissale” (disco di platino) e “Tango” (doppio disco di platino) tratte dal suo primo album di inediti “Rave, Eclissi”, certificato disco di platino, e dall’EP “Piccoli boati”. Durante il live, Tananai mostra tutte le sue anime, dalla parte più pop a quella elettronica, ma non manca un momento più intimo piano e voce.

Fabri Fibra - martedì 8 agosto - ore 21. Sulla scia del successo dello scorso anno, segnato dal ritorno discografico con l’album “CAOS” (certificato doppio Platino) e il successivo tour, Fabri Fibra è tornato sul palco per una lunga serie di live.

Fabri Fibra e il suo “fidato” DJ Double S hanno modo di presentare al pubblico una scaletta che da una parte non lascia fuori i successi che hanno segnato la ventennale carriera del rapper italiano (“Applausi per Fibra”, “Pamplona” e “Tranne te”, per citarne alcuni) e dall’altra accoglie i brani che hanno segnato l’ultimo fortunato anno dell’artista della parola, brani come “Propaganda” (singolo Doppio Platino), “Stelle” (certificato Oro) e “Caos” (Platino) tratti dall’ultimo album che si intitola proprio come il singolo con Madame e Lazza “Caos”. Formula che vince non si cambia, potremmo dire, e FIBRA lo aveva dichiarato chiaramente lo scorso anno: “per me un concerto rap è quello dove sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono”. Sul palco Fibra e Double S non fanno rimpiangere in nessun modo né una band né nessun altro apparato scenico, invitando il pubblico a partecipare con loro, sera dopo sera, ad una vera e propria liturgia di quasi due ore dove il rapper cerimoniere snocciola canzone dopo canzone i successi della sua ventennale carriera.

I biglietti dei singoli concerti sono disponibili sui circuiti Ticketone ticketone.it e Ciaotickets ciaotickets.com

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Feudo Antico, ancora una scoperta importante alla Villa Romana

Se ne è parlato nel contesto delle giornate europee dell’archeologia, sabato 15 giugno a...

Continua a leggere...

Muulab Riviera, all'interno dello stabilimento Hawaii nasce un progetto gastronomico fatto di accoglienza e qualità

Il noto ristorante di carne si è trasferito sulla riviera nord. La location è una terrazza sul...

Continua a leggere...

Al via la terza edizione della Cerasuolo Cup

Presentata questa mattina al Marina di Pescara la veleggiata che prende il nome dal colore del...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione