Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

E' tutto pronto la seconda edizione di “Enoturismo Abruzzo”

L'evento che avrà luogo al Marina di Pescara è organizzato dal Movimento Turismo Vino in collaborazione con il Consorzio di Tutela Vini d’Abruzzo

a cura della redazione

E' in programma Sabato 24 Febbraiola la seconda edizione di “Enoturismo Abruzzo” l'evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino in collaborazione con il Consorzio di Tutela Vini d’Abruzzo che vuole essere un momento di confronto e formazione nel settore enoturistico regionale.

Negli spazi del Padiglione Becci al Marina di Pescara, produttori di vino, addetti ai lavori nel settore turistico ed enologico e winelovers, avranno l’occasione di incontrarsi e confrontarsi per tutta la giornata con un programma che prevedere in mattinata un momento convegnisti con due tavole rotonde sul tema dell’enoturismo nazionale e quindi regionale, mentre nel pomeriggio spazio a workshop formativi in collaborazione con Wine Meridian. A chiusura della manifestazione spazio ai banchi di assaggio con le cantine partecipanti all’evento.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita previa iscrizione al seguente modulo (https://www.movimentoturismovinoabruzzo.it/enoturismo-abruzzo-2024/), a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione a cura del Movimento Turismo del Vino Abruzzo, Consorzio di Tutela Vini d’Abruzzo e Wine Meridian.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

L’Abruzzo porta a Vinitaly il racconto delle sue sottozone

In agenda, oltre alle tante attività e degustazioni aperte al pubblico, masterclass dedicate...

Continua a leggere...

Il birrificio Tre Caratteri ottiene un importante riconoscimento dalla Francia

Il birrificio siciliano che parla abruzzese si è aggiudicato due medaglie d’argento al...

Continua a leggere...

Lorenzo Gatti presenta i suoi vini alla ristorazione abruzzese

La degustazione degli spumanti Franciacorta della cantina Enrico Gatti è stata organizzata a...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione