Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

La pescarese 3PW Commerce apre una sede a Chicago

Con la nuova sede negli USA, 3PW Commerce, azienda di Pescara specializzata in soluzioni per la vendita su Amazon e su marketplace, chiude in bellezza un anno di successi al fianco di oltre 60 big della grande distribuzione che si sono affidati a lei

a cura della redazione

Stavolta è 3PW, società leader nella fornitura di servizi completi per il mondo marketplace che affianca le aziende nella vendita dei propri prodotti su Amazon, ad aver fatto shopping: per questo Natale si è regalata una nuova sede operativa a Chicago.

Un passo fondamentale nella direzione della crescita internazionale dell’azienda di Pescara che, nata nel 2017, ha già alle spalle una storia di successi nella gestione di brand prestigiosi come AkzoNobel, Proraso, Brita, Didiesse (e oltre 60 altri grandi marchi) e ha già dimostrato la sua capacità di navigare con successo nelle acque agitate del commercio online.

Ma anche una straordinaria opportunità per i brand italiani che aspirano a espandere la loro presenza sulle piattaforme americane, come Amazon, eBay e Walmart.

Con un polo di uffici in Illinois e tre magazzini operativi strategicamente distribuiti tra Illinois, California e Florida, 3PW Commerce è posizionata in modo ideale per ottimizzare la logistica e l'efficienza di tutte le operazioni.

Alessio Carrozza, Direttore Operativo di 3PW Commerce: “Con questa infrastruttura siamo pronti a offrire servizi full service che coprono ogni aspetto delle vendite online, da Amazon a Walmart, ed entro gennaio saremo già operativi sui mercati americani con la gestione di tre grandi brand italiani. La nuova sede a Chicago, però, è più di un semplice ufficio o magazzino: è un simbolo del nostro impegno a portare i brand italiani al centro del mercato americano”.

La gestione della nuova avventura a stelle e strisce è stata affidata ad Andrea Boscolo, un veterano del mercato americano, già general manager di Venture USA: ”La nostra visione per Chicago è quella di creare un hub dinamico capace di colmare il divario tra i brand italiani e le opportunità nel mercato americano”.

 

 

Continua a leggere in ...

Locanda San Michele, a Tossicia una cucina gourmet che non ti aspetti

Dopo numerose esperienze all’estero, lo chef teramano Gianluca Ricci ha aperto la Locanda San...

Continua a leggere...