Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Emidio De Florentiis alla guida del Rotary Club Pescara Nord

Il più giovane dei tre club pescaresi conta circa quaranta soci

A cura della redazione

Con il consueto passaggio del martelletto, Emidio De Florentiis ha preso le consegne del Rotary Club Pescara Nord, il più giovane dei tre club pescaresi, che conta circa quaranta soci.

Il presidente uscente Gianluigi Peduzzi nel ringraziare i suoi diretti collaboratori ha ripercorso l’ultimo anno di attività, molto partecipato e improntato al raggiungimento di importanti obiettivi, tre su tutti: il forte contributo fornito al Rotary Campus (co-organizzato con gli altri Rotary Club di Abruzzo e Molise) che ha consentito di ospitare per una settimana circa 300 disabili; la “Settimana della consapevolezza dell’Autismo” con incontri informativi e formativi dedicati alle famiglie; l’avvio del gruppo giovanissimi con la costituzione del gruppo Interact.

Il programma del neopresidente De Florentiis ha numerosi elementi di continuità e contiene diverse nuove iniziative finalizzate da un lato al supporto delle persone più deboli, con particolare attenzione alla disabilità, dall’altro a rafforzare lo spirito di appartenenza con attività che coinvolgeranno i soci anche con viaggi-studio e incontri con Rotary Club delle altre regioni.

Questo il direttivo del Rotary Club Pescara Nord 2018-2019: Emidio De Florentiis (presidente) Raffaella Nardinocchi (vice presidente), Massimiliano Palumbaro (segretario), Claudia Ciccotti (prefetto), Alessandro Felizzi (tesoriere), Gianluigi Peduzzi (past president), Massimo Di Cintio (comunicatore e presidente incoming), Diego Buta, Carmine Ciofani, Claudia D’Urso, Giuliano Diodati, Alessandro Felizzi, Francesca Marino, Nicola Menna, Roberta Nardinocchi, Peppino Terenzio, Natalino Zaami, Giuseppe De Mattheis, Pier Giorgio Pompeo.

Continua a leggere in Storie & Persone...

Domenico Pavone è il nuovo coordinatore regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo

Il consigliere delegato del Comune di Atri guiderà la squadra composta dal vice coordinatore...

Continua a leggere...

Jonathan Tabacchiera a Bruxelles per il premio dell'Accademia Euromediterranea delle Arti

Il prossimo 20 luglio il performer riceverà l'award per “la sua brillante carriera e il suo...

Continua a leggere...

Giammario Cauti al vertice dei giovani industriali teramani

Cauti è amministratore del Gruppo Metron, azienda leader nella progettazione e gestione di...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione