Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Eletta la Giunta camerale. Angelucci: “Puntiamo sulla competitivita’ del territorio e alla collegialita’ delle decisioni”

 

A cura della redazione

Il Consiglio della Camera di Commercio di Chieti Pescara, convocato nel pomeriggio di ieri dopo l’elezione del presidente Mauro Angelucci avvenuta lo scorso 7 marzo, ha eletto la Giunta camerale.

La Giunta, organo esecutivo dell’Ente, resterà in carica per il quinquennio 2018-2022 e risulta composto da 11 membri, in rappresentanza di tutti i settori di attività economica.
Precisamente, oltre al presidente Mauro Angelucci, compongono la Giunta: Franco Danelli, Giulio Federici, Lido Legnini, Enrico Marramiero, Antonella Marrollo, Carmine Salce, Letizia Scastiglia, Nicola Antonio Sichetti, Gianni Taucci e Giovanni Scurti.

Soddisfatto il presidente Angelucci che punta ad una strategia competitiva espressione della collegialità delle decisioni. «Sarà una presidenza condivisa nella quale tutte le Associazioni rappresentate nella Camera di Commercio Chieti Pescara sono chiamate a gestire in squadra i progetti, rendendo ciascuno portatore di idee e contributi operativi per la crescita del sistema imprenditoriale. I nostri principali asset di intervento, -ha ribadito Angelucci- sono la facilitazione dell’accesso al credito, le infrastrutture in particolar modo quelle portuali e il turismo come chiave di sviluppo di territorio».

Il consiglio camerale ha approvato l’immediata esecutività della giunta che a breve si riunirà per la programmazione delle attività dell’anno 2018.    

 

Continua a leggere in Primo Piano...

Tre milioni di euro per le imprese di Chieti e Pescara

Sono queste le risorse destinate dalla nuova giunta camerale della Camera di commercio per...

Continua a leggere...

Bilancio della Bit: la nostra regione è sempre più attrattiva

E' stata densa di appuntamenti interessanti la partecipazione dell’Abruzzo alla Borsa Italiana...

Continua a leggere...

Arrivano anche in Abruzzo le proteste degli agricoltori: cortei pacifici in tutta la regione

Gli agricoltori in rivolta contro le politiche dell’UE, accusate di distruggere il settore...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione