Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Eletta la Giunta camerale. Angelucci: “Puntiamo sulla competitivita’ del territorio e alla collegialita’ delle decisioni”

 

A cura della redazione

Il Consiglio della Camera di Commercio di Chieti Pescara, convocato nel pomeriggio di ieri dopo l’elezione del presidente Mauro Angelucci avvenuta lo scorso 7 marzo, ha eletto la Giunta camerale.

La Giunta, organo esecutivo dell’Ente, resterà in carica per il quinquennio 2018-2022 e risulta composto da 11 membri, in rappresentanza di tutti i settori di attività economica.
Precisamente, oltre al presidente Mauro Angelucci, compongono la Giunta: Franco Danelli, Giulio Federici, Lido Legnini, Enrico Marramiero, Antonella Marrollo, Carmine Salce, Letizia Scastiglia, Nicola Antonio Sichetti, Gianni Taucci e Giovanni Scurti.

Soddisfatto il presidente Angelucci che punta ad una strategia competitiva espressione della collegialità delle decisioni. «Sarà una presidenza condivisa nella quale tutte le Associazioni rappresentate nella Camera di Commercio Chieti Pescara sono chiamate a gestire in squadra i progetti, rendendo ciascuno portatore di idee e contributi operativi per la crescita del sistema imprenditoriale. I nostri principali asset di intervento, -ha ribadito Angelucci- sono la facilitazione dell’accesso al credito, le infrastrutture in particolar modo quelle portuali e il turismo come chiave di sviluppo di territorio».

Il consiglio camerale ha approvato l’immediata esecutività della giunta che a breve si riunirà per la programmazione delle attività dell’anno 2018.    

 

Continua a leggere in Primo Piano...

Politiche per lo sviluppo economico, all'Aquila fondi per l'imprenditoria under 30

Il Comune dell'Aquila stanzia un contributo a fondo perduto per i giovani che avvieranno...

Continua a leggere...

Musiké, il vino si affina in musica

Il maestro Beppe Vessicchio e il ceo di Rosarubra Iacobone hanno creato Sesto Armonico, due vini...

Continua a leggere...

PASTORI IN ESTINZIONE, A RISCHIO IL SIMBOLO DELLA TRADIZIONE D’ABRUZZO

Più di 200 allevatori presenti al convegno organizzato a Teramo da Coldiretti Abruzzo

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione