Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

BNI Montesilvano, il primo milione di fatturato

Il capitolo Montesilvano del network internazionale ha raggiunto un traguardo importante

a cura della redazione

 

 Il capitolo BNI Metropolitan di Montesilvano festeggia il suo primo milione di euro fatturato. E' un traguardo importante quello raggiunto dai 36 imprenditori e professionisti locali che fanno parte del capitolo dell'organizzazione internazionale nata con lo scopo di fare business in modo nuovo.

Edilizia, alimentare, artigianato, servizi, sanità. Sono solo alcuni dei settori in cui i membri aderenti a BNI Metropolitan operano e che ogni mercoledì alle 7:15 presso l’Hotel Promenade di Montesilvano si riuniscono, condividendo esperienze, contatti, opportunità, creando numerose occasioni di lavoro.
BNI è l’acronimo di Business Network International, organizzazione diffusa a livello mondiale e avviata anche in Abruzzo dal 2017 da Sabatino Quatraccioni, che punta a creare una rete di professionisti e imprese che lavora nel territorio grazie al concetto della fiducia reciproca e della promozione referenziale che si basa sulla filosofia del givers gain (“se tu lavori per gli altri, gli altri lavoreranno per te”).

Slogan cuore del capitolo BNI Metropolitan di Montesilvano è: “Come possiamo aiutarci?”. Il passaparola strategico o marketing referenziale è il segreto del successo: la collaborazione senza competizione permette di intrecciare contatti e relazioni di business capaci di aumentare il volume d’affari di ciascun membro.

«Invito coloro che non hanno mai partecipato ad una nostra riunione – commenta il presidente del Capitolo Carlo Gaspari – a venirci a trovare per respirare un nuovo modo di fare business, scoprendo di persona come l’adesione ad un gruppo affiatato e di qualità di artigiani, industriali e liberi professionisti può far aumentare il proprio volume d’affari».


Cos'è BNI
Fondata nel 1985, BNI è l'organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale. I membri sono professionisti e imprenditori che si aiutano reciprocamente ad aumentare il proprio giro d'affari grazie al Givers Gain (chi dà riceve).
Ogni settimana, in migliaia di gruppi in tutto il mondo, i membri si incontrano con altri professionisti e imprenditori per costruire ed alimentare relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e scambiare referenze di business di qualità.
La partecipazione a BNI permette l'accesso a formazione professionale erogata da esperti del settore e l'opportunità di fare networking e business con centinaia di migliaia di membri BNI in tutto il mondo.

Continua a leggere in Primo Piano...

Vacanze sulla neve, l'Abruzzo tra le località sciistiche più gettonate

Home to Go ha realizzato una top 40 delle mete invernali più popolari. Roccaraso è in terza...

Continua a leggere...

Connext Chieti Pescara, buona la prima

Grande successo per la prima edizione del format di business matching targato Confindustria

Continua a leggere...

Dante Labs vince il Premio EY Start Up

Hanno ritirato il riconoscimento, Mattia Capulli e Andrea Riposati, i due fondatori dell'azienda...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione