Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Wineburger in Love, una storia d'amore del gusto

Venerdì 29 a Lanciano, l'hamburger incontrerà i vini d'abruzzo, grazie alla collaborazione tra Gramburger e MásWine Experiential Communication.

di Marcella Pace

L’hamburger d’autore e il vino autoctono. Sarà questo l'inconsueto e sorprendente abbinamento protagonista di “Wineburger in Love”, venerdì 29 novembre in casa Gramburger, in via Ferro di Cavallo a Lanciano.

Cupido di questa speciale storia d'amore sono Gramburger, l’eccellenza italiana del fast food, e MásWine Experiential Communication.

Nel corso della serata verranno proposti quattro abbinamenti: un calice di benvenuto con stuzzichini, un calice di Pecorino con burger “Salvia e liquirizia” (panino integrale, hamburger di pollo, pomodoro, insalata iceberg, maionese, salvia in crosta e sciroppo alla liquirizia), una degustazione di Cerasuolo con burger “Gorgon” (panino con semi di sesamo, hamburger di manzo, gorgonzola, cipolla caramellata, maionese, salsa boscaiola, crema di noci e pancetta croccante) e un calice di Montepulciano con l’apprezzatissimo “Abruzzese” (rustico ai semi, hamburger di arrosticino, formaggio Pecorino, pomodoro, insalata iceberg, maionese e ventricina).

I vini abruzzesi saranno rigorosamente abruzzesi. Il tutto sarà arricchito dai preziosi consigli di un esperto sull’affascinante mondo dell’abbinamento vino-cibo, per apprezzare la versatilità gastronomica dei vini territoriali andando oltre lo stereotipo hamburger-birra.

 

 

Continua a leggere in Nonsoloimpresa...

Il grande Vinicio Capossela torna a Pescara con il tour “Ballate per uomini e bestie”

Il concerto che avrà luogo al Teatro Massimo sabato 7 dicembre, è organizzato da Alhena...

Continua a leggere...

Dopo il successo del primo, torna a Pescara “The Legend of Morricone Vol. 2”

L’Ensemble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Giacomo Loprieno tornerà al Teatro Massimo...

Continua a leggere...

Lo chef Fabrizio Sacco porta in Svizzera la cucina abruzzese

Il cuoco ingegnere farà la stagione invernale in una località turistica in Svizzera: «Porterò...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione