Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Nick Mason dei Pink Floyd al "Chieti Summer Festival"

Il grande concerto avrà luogo l'8 luglio all’Arena La Civitella di Chieti. La manifestazione musicale è ideata e organizzata dalla Best Eventi

A cura della redazione

E' uno dei concerti più attesi dell'estate, si tratta del grande Nick Mason dei Pink Floyd che a luglio suonerà a Chieti per un evento imperdibile.

Per l'esattezza, Nick Mason’s Saucerful Of Secrets suoneranno le canzoni dei Pink Floyd in uno show incredibile che farà tappa lunedì 8 luglio, alle ore 21, all’Arena La Civitella di Chieti nell’ambito del Chieti Summer Festival, manifestazione musicale ideata e organizzata dalla Best Eventi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ticketmaster www.ticketmaster.it: poltronissima vip 97,75 – poltronissima 80,50 – poltrona perimetrale 63,25 – tribuna non numerata 51,75 (diritti di prevendita inclusi).

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets comprende il quartetto di artisti: Nick Mason, Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken.

Si tratta di un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album 'The Piper At The Gates of Dawn' e 'A Saucerful Of Secrets’.

Pochissime band al mondo sono state rilevanti culturalmente nel mondo come i Pink Floyd, uno dei gruppi con più dischi venduti di tutti i tempi. Nick Mason è uno dei fondatori e l’unico membro ad aver sempre fatto parte del gruppo, in tutti gli album e performance live.

 

 

Continua a leggere in Nonsoloimpresa...

Dottò, ma un gelatino d’estate?

Oggi i gelati sono molto meno calorici, grassi e zuccherini e ben si conciliano anche nei...

Continua a leggere...

Metti una sera d’estate ad Alcyone

La serata si è svolta in riva al mare in uno dei più belli stabilimenti della riviera pescarese...

Continua a leggere...

Il Cherubino, l'Abruzzo nel gioiello di Calascio

I maestri orafi Gampiero e Fabio Verna hanno realizzato una creazione con tecniche antiche che è...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione