Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Marco D'Amore al Multiplex Arca di Spoltore per presentare il suo nuovo film

La proiezione speciale del film Caracas avrà luogo sabato 2 marzo alle ore 20,45. Pronto ad incontrare il pubblico abruzzese ci sarà il regista, sceneggiatore e protagonista del film Marco D'Amore

a cura di Eleonora Lopes

Ennesimo big in arrivo al Multiplex Arca di Spoltore. Questa volta si tratta di Marco D'Amore, conosciuto da tutti per il suo ruolo nella serie Gomorra. Sabato 2 marzo alle ore 20.45, l'attore campano incontrerà il pubblico abruzzese prima della proiezione del film Caracas del quale Marco è regista, sceneggiatore e protagonista. 

Tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea, il film è una produzione Picomedia, Mad Entertainment e Vision Distribution, in collaborazione con Prime Video e Sky. Uscita al cinema è per domani 29 febbraio.

Condurrà la serata il critico cinematografico Francesco Di Brigida.

La sinossi del film: Giordano Fonte è uno scrittore napoletano che si aggira in una Napoli che inghiotte e terrorizza ma allo stesso tempo affascina, una città che non riconosce più dopo esservi tornato dopo molti anni. Ma non è solo. Con lui c’è Caracas, un uomo che milita nell’estrema destra e che sta per convertirsi all’Islam, alla ricerca di una verità sull’esistenza che non sa trovare. 
Giordano canta l’amore impossibile tra Caracas e Yasmina attraversando una città dove tutti sperano di non perdersi, di salvarsi. Tutti, anche Caracas e Giordano, sognano di poter aprire gli occhi dopo un incubo e scorgere, dopo il buio della notte, una giornata piena di luce.