Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

TELENIA, è possibile candidarsi online per lavorare con il Gruppo

La presentazione del Gruppo che porterà all'Aquila il più grande Data Factory del sud Europa è avvenuta nello scorso dicembre e ora, come annunciato, è stata lanciata la piattaforma online per candidarsi alle diverse posizioni lavorative aperte

a cura della redazione

Il Gruppo TELENIA, che nello scorso dicembre ha presentato al territorio la propria iniziativa, lancia la piattaforma online per candidarsi alle diverse posizioni lavorative aperte, proprio come annunciato in conferenza stampa.

Sul portale www.telenia.it è ora possibile inviare la propria candidatura, sia essa generica che specifica, relativa ai profili proposti: esperti di finanza, di gestione aziendale e commerciale, sviluppatori software mobile e web, esperti di reti di telecomunicazioni e nell’ambito della comunicazione e marketing, solo per citarne alcuni.

Tenendo fede al concetto di alta innovazione, che pervade il pensiero di TELENIA, tutta la profilazione dei candidati sarà gestita dalla piattaforma intelligente presso la quale il curriculum vitae verrà caricato: tutta la procedura di selezione avverrà unicamente per via telematica. Gli stessi interessati potranno comunicare con l’Azienda in qualsiasi momento attraverso tale strumento.

È necessario, come anche ribadito nella pagina principale della Società, disporre di un proprio curriculum vitae in formato Europass (per maggiori informazioni sono presenti - nello stesso portale - le indicazioni per compilarlo efficacemente).

La valutazione dei profili candidati avverrà a partire dal prossimo marzo e in seguito a tale selezione inizieranno i colloqui.

Ricerca, tecnologia, impegno imprenditoriale, territorio, opportunità e lavoro restano i punti cardine di questo Progetto che trova nel Data Factory il luogo in cui “costruire” prodotti software e architetture tecnologiche ad alta qualità e innovazione, dedicati alle piccole e medie impresee alla Pubblica Amministrazione.

Continua a leggere in Focus...

Cna Abruzzo: credito bancario off limits per le micro imprese

Secondo uno studio della Confederazione Nazionale degli Artigiani, a settembre erogati 73 milioni...

Continua a leggere...

Saldi: crescita record del 72% dei POS

E’ quanto emerge da una analisi dell’Unione europea delle cooperative su dati Bankitalia

Continua a leggere...

Santa Maria Valleverde, da dieci anni cura e attenzione per chi ha bisogno

Dieci anni di attività compiuti proprio in questo 2019, la Residenza Socio-Assistenziale...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione