Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Mutua Abruzzese Salute, confermato il cda

Più di 1500 persone assistite e il trend è in crescita

A cura della redazione

Confermato il consiglio di amministrazione alla guida della Mutua Abruzzese Salute della Bcc di Cappelle sul Tavo. Domenica scorsa, nei locali dell’ex mensa della scuola media di via Cocchione a Cappelle, si è tenuta l’assemblea sociale.

Una grande partecipazione per un fenomeno in evoluzione come quello della Mutua, che si occupa di sostegno alle famiglie e di sviluppo del territorio. Sono infatti più di 1500 le persone assistite e 30 mila euro i rimborsi sulle prestazioni mediche e veterinarie. Anche gli animali domestici entrano infatti nella grande famiglia dell’Abruzzese Salute.

L’assemblea sociale ha votato all’unanimità la conferma del cda, così composto: Michele Borgia, Ludovico Ciavarelli Macozzi, Alfredo Ciferni, Antonio Domenicone, Fabio Antonio Ferrara, Silvano Vito Forlano, Adriano Giacintucci, Aldo Pirera, Elisabetta Tatonetti. Il comitato dei sindaci è formato da Piero Redolfi, Ciro Montemitro, Vincenzo Pardi.

Direttore generale della Mutua è invece Gianfranco Di Campli che ha ringraziato amministratori e collaboratori.

Tra i presenti, i sindaci dei Comuni di Cappelle sul Tavo, Collecorvino, Picciano, Lettomanoppello, Spoltore (e il suo vice) e l’assessore competente del Comune di Montesilvano. E poi Sandro Turina del Comipa, Consorzio tra mutue italiane di previdenza e assistenza.

Presenti anche diversi medici per esplicare le prossime attività di prevenzione che andranno dalle campagne contro il fumo a quelle per la salute della pelle.

“Il nostro fine”, ha detto Borgia, “è il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche dei soci e la promozione dello sviluppo della cooperazione nonché della coesione sociale e della crescita responsabile e sostenibile del territorio”.

 

 

Continua a leggere in Focus...

Il team abruzzese Daygo Sublimondo trionfa nel Trofeo Motoestate di Parma

Soddisfatti il pilota in sella alla Daygo M4r Gian Paolo Di Vittori e lo sponsor pescarese...

Continua a leggere...

Rifiuti Zero Abruzzo, Legambiente e INPS puliscono Teramo

"Puliamo il mondo", i cittadini teramani si danno appuntamento per ripulire la città tra impegno...

Continua a leggere...

FlixBus festeggia quattro anni a Pescara

Bilancio più che positivo con le prenotazioni aumentate del 65% solo nell’ultimo anno

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione