Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

“La porchetta Venditti”, campione d’Italia, pronta a conquistare il gusto di tutti gli Italiani

L'azienda con sede a Luco dei Marsi, ha lanciato sul mercato nazionale la porchetta a fette grazie a un accordo con una importante catena di grande distribuzione

A cura della redazione

Il Covid19 sta sfidando frontalmente la vita delle famiglie e delle imprese; cambiando profondamente gli stili di vita e di consumo. Per rispondere a ciò nasce una innovativa iniziativa: Venditti inventa “LA PORCHETTA A FETTE”. L'azienda, con sede a Luco dei Marsi, lavora le carni dal 1980.

“La porchetta Venditti” - campione d’Italia - si prepara così a conquistare il gusto di tutti gli Italiani. In questi giorni sarà disponibile direttamente a casa.

Come afferma il dinamico imprenditore Abruzzese, Raffaele Venditti: “La nostra‘Porchetta è la più amata dagli italiani, perché rispecchia e rispetta le esigenze e i gusti dei consumatori, anche quelli più esigenti. Ora, questa eccellenza non sara più legata solo al suo territorio - l’Abruzzo - ma, grazie a questa nuova iniziativa, sarà disponibile per una platea molto più ampia”.

Infatti, se fino a poco, con il termine “Porchetta” si indicava unicamente il prodotto consumato durante il mercato, la sagra, la festa popolare, Venditti - grazie a un accordo con una importante catena di grande distribuzione - ha spostato l’attenzione verso consumi e consuetudini differenti.

Siamo di fronte a una nuova linea di Porchetta che può - senza sacrificare il gusto e la tradizione - essere consumata a casa, in ufficio oppure scuola. Tradizione e innovazione per salvaguardare il gusto e affrontare al meglio il contesto Covid.

 

Continua a leggere in Focus...

Sushi Drop, il drone sottomarino che studia la salute del mare Adriatico

Partner del progetto di cooperazione europea è il Flag Costa dei Trabocchi

Continua a leggere...

La crisi non ferma le attività del Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo

Il Consorzio continua ad investire nella comunicazione e nella promozione - seppur a distanza -...

Continua a leggere...

Amas, il primo igienizzante multiuso made in Abruzzo

A produrlo è Nakura Bio, l'azienda di cosmesi naturale nata a Montesilvano

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione