Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Il Gruppo Supporter si espande ulteriormente

Il Gruppo guidato da Donato Di Campli, già proprietario del 50% del capitale sociale della Sini Srl, “Supporter Deluxe Hotel”, ha acquisito il controllo totalitario della stessa

A cura della redazione

Il Gruppo Supporter, già proprietario del 50% del capitale sociale della Sini Srl (“Supporter Deluxe Hotel”), ha acquisito il controllo totalitario della stessa.

Sini Srl, in procinto di cambiare la propria denominazione sociale in Supporter Hotel Srl,  è una società operante nel settore del turismo, proprietaria di una struttura alberghiera a 5 stelle sita in Abruzzo sulla rinomata costa dei Trabocchi.

La società, di recente costituzione, rappresenta un progetto turistico ambizioso, finalizzato ad offrire un servizio ricettivo di standing elevato lungo la Costa dei Trabocchi, dal punto di vista alberghiero e della ristorazione, oltre ad essere un luogo di realizzazione di eventi.

Il Supporter Deluxe Hotel, struttura a 5 stelle, è dotato di 25 camere, suddivise tra Standard, Superior, Deluxe e Junior Suite, massima espressione del comfort ed eleganza, un ristorante al suo interno (“Puro”), un rooftop bar ed una piscina che offrono un panorama unico, di livello assoluto. La struttura è anche dotata di una spiaggia privata (“Twin Beach”) e di un trabocco (“Punta Rocciosa”).

Supporter Group è il gruppo societario lancianese riconducibile a Simona e Donato Di Campli operante nel settore della ristorazione e turistico.

La volontà di dare lustro alla propria terra nativa ha portato la famiglia Di Campli ad effettuare rilevanti investimenti nel campo turistico, dal noto Stabilimento Balneare “Supporter Beach”, divenuto negli ultimi anni un punto di riferimento del lungomare di Fossacesia (CH) per gli eventi estivi nel cuore abruzzese, al ristorante “Supper” sito in Lanciano (CH) ed, in ultimo, all’albergo a 5 Stelle “Supporter Deluxe Hotel”.

Lo Studio D’Incecco - Dottori Commercialisti di Pescara ha curato l’operazione nella veste di advisor finanziario.

foto tratta da https://supporterhotel.it/

 

Continua a leggere in Focus...

Bcc Abruzzi e Molise, la nuova banca del territorio

L’assemblea dei soci ha approvato il nuovo nome che esprime la dimensione interregionale della...

Continua a leggere...

Color Max, il colosso abruzzese delle vernici sbarca in Emilia Romagna

Nuova apertura a Reggio Emilia per l’azienda di Atessa che in pochi anni è diventata leader...

Continua a leggere...

Il biostimolante Valagro TALETE premiato ai Crop Science Awards

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e altre...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione