Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Valagro Best Partner 2017: premiato il distributore messicano Agropecuaria Pueblo Bonito, SA De CV

Il miglior partner commerciale di Valagro per l’anno 2017 è stato ospite insieme ai suoi principali clienti presso l’headquarters Valagro per l’evento di premiazione

A cura della redazione

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, ha ricevuto, lo scorso 16 ottobre, presso la sua sede di Atessa i rappresentanti del distributore messicano Agropecuaria Pueblo Bonito, SA De CV che si è aggiudicato il premio “Best Partner of the Yearper l’anno 2017.

Si è rinnovato quindi l’appuntamento con il premio che Valagro assegna ai clienti che, nell’anno trascorso, hanno realizzato il maggiore incremento percentuale di vendite con particolare riferimento ai biostimolanti.

In linea con questa finalità, la celebrazione del Best Partner 2017 intende dare pieno riconoscimento all’impegno del distributore Agropecuaria Pueblo Bonito, SA De CV nel raggiungimento di eccellenti risultati di mercato grazie al partenariato vincente con Valagro e la sua filiale locale, Valagro Mexicana. In particolare, Agropecuaria Pueblo Bonito SA De CV nel 2017 ha registrato  un incremento del fatturato del 233% nella vendita di un’ampia gamma di soluzioni Valagro  ed in partcolar modo di biostimolanti come MEGAFOL®, RETROSAL®, RADIFARM®, BENEFIT PZ® e di specialità nutrizionali come BREXIL LINE®, FERRILENE TRIUM® e PLANTAFOL®.

E' stato il presidente di Valagro Ottorino La Rocca a conferire l’ambito premio al sig. Antonio Aragón Martínez titolare di Agropecuaria Pueblo Bonito, SA De CV, che ha partecipato alla cerimonia insieme a Jaime Macías Ramírez e a Eduardo Amezola Tavares, rispettivamente direttore Vendite e Supporto Tecnico ai clienti di Agropecuaria. Il conferimento del premio è avvenuto alla presenza di alcuni grandi produttori messicani di orticole, tra i principali clienti di Agropecuaria.

Antonio Aragón Martinez di Agropecuaria Pueblo Bonito SA De CV: “Agropecuaria Pueblo Bonito è stata una forza trainante del Messico rurale per più di trent'anni. Per noi è molto importante avere un partner commerciale come Valagro, con il quale condividiamo la visione di supportare i clienti offrendo loro soluzioni innovative. Tale innovazione consente ai nostri clienti di ottenere una migliore nutrizione e quindi di aumentare la resa e la qualità delle colture, facendo un uso attento e efficiente delle risorse naturali. Durante il periodo in cui abbiamo collaborato con Valagro, abbiamo potuto confermare la qualità delle sue soluzioni grazie agli eccellenti risultati e alle migliori prestazioni delle colture".

Fernando de la Cruz, Country manager di Valagro Mexicana: “Esprimiamo grande soddisfazione per i risultati raggiunti dal nostro Best Partner 2017 Agropecuaria Pueblo Bonito, SA De CV, e soprattutto per aver contribuito al raggiungimento di tali risultati attraverso l’offerta di soluzioni per le colture realmente efficaci, sostenibili, innovative. Questa giornata attesta concretamente la validità dell’approccio di Valagro, basato sulla centralità del Cliente: solo condividendo strategie e obiettivi di business e mettendo il nostro impegno per l’innovazione al servizio delle esigenze dei nostri clienti possiamo raggiungere il successo nel mercato e crescere insieme ai loro”.

 

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Anche in Abruzzo torna Cantine Aperte in Vendemmia

Dopo il successo della quinta edizione del “Cammino dei Vignandanti” andato in scena domenica...

Continua a leggere...

Al via a "Follemente Festival"

Dal 19 al 21 settembre torna a Teramo la kermesse. Installazioni interattive, performance,...

Continua a leggere...

Giornata mondiale contro il linfoma, convegno a Pescara

Sabato 14 settembre alle 14:30 al Petruzzi si terrà un dibattito organizzato dal Gruppo...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione