Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Tutto pronto per l'evento teramano della Fondazione Veronesi

Obiettivo è raccogliere fondi per finanziare una borsa di ricerca di 27.000 euro a favore di un giovane ricercatore abruzzese

A cura della redazione

E' tutto ponto per l'evento dell'anno organizzato dalla Fondazione Umberto Veronesi, delegazione di Teramo, che avrà il titolo "Sostenere la ricerca significa sostenere la vita".

Domenica 18 Novembre alle ore 13,00 presso Villa Paris di Roseto degli Abruzzi, si svolgerà infatti lo Special Event che ha l'obiettivo di raccogliere fondi, come è già avvenuto nei cinque anni precedenti, per una borsa di ricerca di 27.000 euro a favore di un giovane ricercatore abruzzese. "Avremo il grande piacere di avere a pranzo -ha detto la presidente della Delegazione teramana Anna Maria Ressa Camerino- con noi il nostro presidente nazionale Paolo Veronesi dal quale ascolteremo parole che colpiranno la nostra mente e il nostro cuore. Potremo gustare un ricco menù allietati dalla trascinante comicità di N’Duccio e dalla raffinata esibizione del violinista Stefano Camilli".

Ricordiamo che la Fondazione Umberto Veronesi sostiene la ricerca scientifica attraverso l'erogazione di borse di ricerca e si impegna nella divulgazione scientifica.

"Vi chiedo di aiutarci -ha concluso la presidente- a realizzare i nostri obiettivi, coinvolgendo parenti e amici perché siamo tutti consapevoli che, come dice il titolo della serata, sostenere la ricerca significa sostenere la vita, la nostra e quella degli altri, la vita presente e quella futura".

Il contributo è di € 40 a persona.

Gli inviti sono disponibili presso: Fiorella D'Antonio - Gioielleria Oreria - C.so S. Giorgio, 62, Teramo; Maria Pia Camaioni (Alba Adriatica 3473901833); Daniela Magno (Roseto 3495751634); Danica Pantic (Roseto 3409754307); Paola Elefante (Giulianova 3460931292); Luisa Di Giovanni (Giulianova 3409291980).

 

 

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Gli studenti dell’Istituto De Cecco pronti per lavorare ai fornelli di Malta

Partirà lunedì lo stage organizzato dalla Camera di Commercio Chieti Pescara al ristorante...

Continua a leggere...

Slow Food Italia: parte da Guardiagrele il futuro dell’associazione

Dal 16 al 18 novembre, il cammino del nuovo Consiglio nazionale prenderà forma proprio a...

Continua a leggere...

In The Kitchen Tour conclude il tour 2018 in Abruzzo

La jam session culinaria organizzata dall’associazione CHIC - Charming Italian Chef sarà...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...