Dal 1° luglio si sono aperte le iscrizioni a Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma.
Attività che è oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup e che ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 1300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali di premiazione. Il premio è rivolto a tutte le imprese iscritte almeno dal 2015.
Ventimila euro e un viaggio a Dublino, sono i più importanti premi in palio, oltre ad un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento, con il consueto supporto di Artigiancassa.
“Un’iniziativa che afferma l’attenzione di CNA al mondo della giovane impresa – dichiara Gloriano Lanciotti, Direttore della CNA di Teramo- valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione”. “Siamo convinti che anche quest’anno il premio – conclude Bernardo Sofia Presidente della CNA di Teramo- riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese”.
Le Plaisir ospita Spontaneo: a Città Sant'Angelo una serata dedicata alla cucina contemporanea
Si è svolta presso l'Hotel Giardino dei Principi la cena a quattro mani che ha visto...
Continua a leggere...Le Plaisir e Spontaneo insieme per una cena a quattro mani tra ricerca e territorio
Giovedì 23 luglio all'Hotel Giardino dei Principi di Città Sant'Angelo gli chef Achille...
Continua a leggere...Primato in Abruzzo: Villa Corallo entra nell'élite mondiale di Relais & Châteaux
L'Abruzzo entra per la prima volta nel circuito internazionale di Relais & Châteaux. Villa...
Continua a leggere...Accedi
Inserisci le credenziali per effettuare l'accesso. Una volta
entrato nell'area riservata, potrai sfogliare l'ultimo numero e
consultare l'archivio storico di Abruzzo Impresa.
Contattaci se hai problemi ad effettuare l'accesso.
info@abruzzoimpresa.it
Accedi
Editore
Direttore Responsabile
Coordinatore web-tv
