Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Pronti per la terza edizione del premio della CNA

Il premio è rivolto a tutte le imprese iscritte almeno dal 2015. Ventimila euro e un viaggio a Dublino, sono i più importanti premi in palio

A cura della redazione

Dal 1° luglio si sono aperte le iscrizioni a Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 30 novembre a Roma.

Attività che è oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup e che ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 1300 imprese candidate, con più di 40 eventi territoriali di premiazione. Il premio è rivolto a tutte le imprese iscritte almeno dal 2015.

Ventimila euro e un viaggio a Dublino, sono i più importanti premi in palio, oltre ad un insieme di servizi e opportunità di confronto con “venture capitalist” e fondi di investimento, con il consueto supporto di Artigiancassa.

“Un’iniziativa che afferma l’attenzione di CNA al mondo della giovane impresa – dichiara Gloriano Lanciotti, Direttore della CNA di Teramo- valorizzando la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione”. “Siamo convinti che anche quest’anno il premio – conclude Bernardo Sofia Presidente della CNA di Teramo- riscuoterà l’attenzione dei giovani imprenditori e delle neo imprese”.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Lo Studio Gargano di Pescara si aggiudica il premio “Le Fonti Awards”

Questo riconoscimento seleziona le realtà professionali con alti profili di leadership e...

Continua a leggere...

"Mezza maratona dell'Aquila - Città del mondo", buona la prima!

La prima edizione è stata organizzata da Atleticom Asd. Sono giunti al capoluogo, 1.500 i...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione