Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Presentate le stagioni 2021/22 de la Società del Teatro e della Musica "Luigi Barbara" di Pescara

Dopo la forzata pausa di un anno causata dalla situazione epidemiologica, la Stagione Teatrale torna al Teatro Circus con artisti importanti. Ogni spettacolo avrà due rappresentazioni serali e una pomeridiana

A cura della redazione

Ripartono alla grande la Stagione Teatrale e la Stagione Concertistica 2021/22 della Società del Teatro e della Musica "Luigi Barbara" di Pescara.

Dopo la forzata pausa di un anno, causata dalla situazione epidemiologica, la Stagione Teatrale torna al Teatro Circus con artisti del calibro di Gabriele Lavia, Emilio Solfrizzi, Ambra Angiolini, Geppy Gleijeses e Marisa Laurito, Carlo Buccirosso e Peppe Barra. Ogni spettacolo avrà due rappresentazioni serali e una pomeridiana.

Uto Ughi, Viktoria Mullova, Ramin Bahrami, Richard Galliano, National Chamber Ensemble di Kiev, Laura Morante e la ventunesima edizione di Jazz 'n Fall - dedicata a Charlie Parker per celebrare il centenario della sua nascita, con Dave Holland, John Scofield, Bruno Biriaco Saxes Machine, Dado Moroni e Danny Grisset - sono alcune delle stelle internazionali di un cartellone che, come di consueto, si svolgerà da ottobre a marzo al Teatro Massimo, con alcuni tra i più importanti artisti e orchestre di primo piano del panorama musicale di oggi: una prestigiosa Stagione da incorniciare per un ulteriore salto di qualità.

La Stagione si svolgerà nel rispetto della normativa vigente per quanto riguarda l’assegnazione dei posti, il distanziamento interpersonale, l’uso della mascherina, il possesso del green pass e l’obbligo di prenotazione per l’accesso ai nostri uffici.

Dallo scorso lunedì, è attiva anche l’infoline dedicata al numero 375.7420898.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Teramo: al via la sesta edizione di Follemente Festival

Ad affiancare la kermesse multiculturale che si terrà dal 2 al 4 dicembre, l’apporto...

Continua a leggere...

Il McDonald’s di Pescara presenta il progetto "Best Burger"

Fa tappa nel ristorante dei Colli pescaresi, il tour di presentazione di un nuovo rivoluzionario...

Continua a leggere...

Donne del Vino e Lady Chef insieme per “Cuoche in cantina”

Nei giorni di venerdì 26 e sabato 27 novembre avranno luogo cooking class tematiche per la...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione