Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

La Technologic Holding srl presenta il nuovo trattore intelligente

Il prossimo 14 giugno verranno presentate le incredibili performance dei mezzi della Newco abruzzese che produce macchine intelligenti al servizio dell'agricoltura e posti di lavoro

A cura della redazione

La Technologic Holding srl, il prossimo 14 giugno, presenterà al pubblico il trattore agricolo “ATR3B XL”, un prodotto molto innovativo sia nelle forma che per le prestazioni che è capace di offrire. L’ATR3B XL è il mezzo elettivo per lavorare nei vigneti ma capace di soddisfare le aspettative di ogni agricoltore su qualunque terreno. I punti di forza dell’ATR3B XL sono la sua grande mobilità, grazie allo snodo centrale di cui è dotato, la possibilità per l’operatore di lavorare in tutta sicurezza grazie ad un baricentro molto basso, per lavorare in campagna (vigneto, uliveto, altre tipologie di fondi agricoli coltivati) in ed una cabina climatizzata.  “Questa azienda – spiega l'anima dell'iniziativa il dott. Sergio Cipolloni, ex AD di Fater Spa - nasce per volontà di un gruppo di manager che, colpiti dall’idea creativa di un artigiano, hanno deciso di investire  denaro e la loro managerialità acquisita in lunghi anni di attività in imprese multinazionali con l'obiettivo di fondo di creare lavoro in un territorio che ha bisogno nuove iniziative capaci di generare nuova occupazione. Questa è la strategia di fondo, l'aspirazione, il sogno degli imprenditori che hanno partecipato”.  La newco Tecnologic Holding srl, con sede operativa in Contrada Bucceri a Villanova di Cepagatti (PE), è composta da un gruppo di persone che hanno alle spalle un'esperienza manageriale di alto livello. Oltre a Sergio Cipolloni, abruzzese, c'è anche il dott. Giovanni Ciserani, ex presidente di Global Fabric Care, P&G Ginevra. Completano il board aziendale Giulio Sabatino, che è stato un imprendtore del settore edile, e Roberto Buccella, l’uomo che ha avuto l’intuizione che ha portato alla creazione dell’ATR3B XL.

L'appuntamento il 14 giugno presso la cantina “Podere Della Torre” (Spoltore – Pescara) con inizio alle ore 15.

Per informazioni (è gradita la prenotazione) 349-7390899.

Sito web
: www.technologicholding.eu  

 

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Lo Studio Gargano di Pescara si aggiudica il premio “Le Fonti Awards”

Questo riconoscimento seleziona le realtà professionali con alti profili di leadership e...

Continua a leggere...

"Mezza maratona dell'Aquila - Città del mondo", buona la prima!

La prima edizione è stata organizzata da Atleticom Asd. Sono giunti al capoluogo, 1.500 i...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione