Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

L'azienda Radiosanit dona i tamponi alla Caritas

Sarà il personale della stessa Radiosanit ad effettuare i tamponi, nel percorso Covid allestito all’esterno della struttura sanitaria di Roseto degli Abruzzi

A cura della redazione

"È nei momenti di maggiore difficoltà, che si deve fare più forte il senso di solidarietà tra le persone. E devono essere le azioni a dare significato a quell’istinto di partecipazione, che ci spinge a tendere una mano verso gli altri". È con questo spirito, che la famiglia Verdecchia, titolare di Radiosanit, in accordo con la Curia Vescovile e anche grazie al diretto interessamento del Vescovo di Teramo, monsignor Lorenzo Leuzzi, ha deciso di donare alla Caritas Diocesana di Teramo tamponi da destinare a tutte le persone che vogliano sottoporsi al test per la verifica del contagio, ma stiano attraversando un momento di difficoltà economica, tale da rendere impossibile affrontarne il costo.

La donazione vuole essere dunque un segno vero, reale, tangibile e concreto di vicinanza e di solidarietà.

Sarà il personale della stessa Radiosanit ad effettuare i tamponi, nel percorso Covid allestito all’esterno della struttura sanitaria di Roseto, sulle persone indicate dalla Caritas e dalla stessa diocesi aprutina.

Radiosanit è una delle strutture sanitarie più grande d'Abruzzo: il Centro ha sede a Roseto degli Abruzzi in un complesso, moderno e confortevole, di 3.000 mq. articolato su tre livelli. Struttura all'avanguardia, Radiosanit si distingue nel panorama della sanità perché offre ai propri utenti uno standard di prestazioni e servizi di alta qualità costante nel tempo

La struttura eroga servizi moderni ed efficaci che comprendono visite specialistiche e indagini diagnostiche di livello avanzato, utilizzando strumenti e tecnologia di ultimissima generazione.