Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

L’Aquila, BPER Banca inaugura la nuova sede nella frazione di Paganica

Dopo la ristrutturazione forzata a seguito del terremoto del 2009, la rinnovata filiale è ora un punto di riferimento efficiente per cittadini ed imprese, con tecnologie all’avanguardia e servizi innovativi

a cura di Davide De Vincentiis

L’innovazione e la vicinanza al territorio sono i punti cardinali su cui BPER Banca ha impostato il rinnovamento della sua filiale nella frazione aquilana di Paganica: il taglio del nastro è avvenuto mercoledì 19 marzo e rappresenta un passo in avanti verso il futuro nel segno sia della continuità sia dell’innovazione.

La ristrutturazione della filiale è stata indotta dagli esiti del doloroso sisma del 2009: all’interno della rinnovata sede, operativa già dal 17 marzo scorso, i clienti hanno ora a disposizione spazi moderni ed accoglienti, progettati per un’esperienza bancaria più efficiente e tecnologicamente avanzata.

Dotata di servizi innovativi come l’atm EVO (bancomat evoluto) ed un’area self esterna, la sede è stata rinnovata per garantire maggiore accessibilità, sicurezza e consulenza personalizzata per il cliente, rafforzando in questo modo il legame della banca modenese con il territorio aquilano e tutta la sua comunità.

Alla cerimonia d’inaugurazione hanno preso parte il direttore regionale Marche Abruzzo di BPER Giuseppe La Boria, il direttore territoriale Retail Domenico Luciani ed il direttore della filiale Daniele De Santis, insieme a numerosi cittadini e a rappresentanti della comunità, come il parroco di Paganica don Dionisio Humberto Rodriguez, che nell’occasione ha benedetto i nuovi locali.

“Questa inaugurazione rappresenta per noi non solo un momento di crescita - ha dichiarato La Boria -, ma un impegno concreto verso il territorio e le persone che lo vivono. Paganica è un simbolo di resilienza e ripartenza, e vogliamo essere al fianco della comunità offrendo servizi sempre più efficienti e un supporto costante a famiglie e imprese. Con questa nuova sede, confermiamo la volontà di investire nelle realtà locali, rafforzando il proprio ruolo di partner strategico per lo sviluppo economico e sociale del territorio”.

 

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Vitale, attrattiva e social: bilancio positivo per la 63edizione della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano

Il presidente Ombretta Mercurio: “Lancianofiera si conferma polo espositivo di riferimento per...

Continua a leggere...

L'Abruzzo è pronto ad ospitare la convention Nazionale delle Donne del Vino

L’evento, che si terrà tra il 15 e il 18 maggio, è stato presentato oggi, durante la terza...

Continua a leggere...

Mercato del Pane presenta le Colombe. Un omaggio all’Abruzzo e al suo paesaggio

Il panificio ha lanciato due colombe artigianali in edizione limitata 100% made in Abruzzo,...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione