Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Il Gruppo Barbuscia compie 100 anni

Un compleanno in grande stile festeggiato sul palco del Supporter Beach di Fossacesia. La concessionaria, tra le più grandi del Centro Italia, è giunta alla quarta generazione

A cura della redazione

E’ stata una famiglia emozionata e sorridente quella che  dal palco del Supporter Beach di Fossacesia ha salutato e ringraziato i quasi 400 ospiti intervenuti a festeggiare i 100 anni del gruppo Barbuscia.

Piero, Luigi e Francesco Barbuscia sono stati invitati sul palco da Max Giusti, presentatore della serata, per rivivere, con i numerosi ospiti, i momenti più importanti e belli di questi 100 anni di storia imprenditoriale. Piero Barbuscia ha ricordato come suo nonno Graziano abbia fondato l’azienda nel 1920 a Porto Sant’Elpidio allargando poi le attività fino a Roma, Foggia e in ultima Pescara dove poi ha stabilito definitivamente l’attività. Ha poi ringraziato le donne di famiglia, tra le quali la signora Luisa, la sua mamma, che a breve anche lei avrà il traguardo importante dei 100 anni e il fratello Graziano scomparso prematuramente.

Luigi e Francesco hanno invece ringraziato gli ospiti intervenuti dalle autorità presenti, che hanno anche premiato con una targa i 100 anni di attività produttiva in Abruzzo e i dirigenti della Mercedes- Benz Italia che hanno anche loro premiato l’azienda per la loro attività che, da oggi, include anche come concessionario esclusivo del marchio Mercedes, la regione Molise.

E poi tanti i clienti e amici intervenuti a festeggiare con loro senza dimenticare i tanti vip presenti come Martina Stella, Jane Alexander, il giornalista Giuseppe di Tommaso e poi gli amici sportivi come Eusebio Di Francesco, Giulio Ciccone e Mauro Esposito.

Grazie anche alle splendide location Supportino e Supporter Beach del patron Donato Di Campli, dei quali l’azienda Barbuscia è partner fin dall’apertura, si è trascorsa una brillante serata a cena e poi tutti scatenati a ballare in compagnia dei gruppi Super Pop e poi del noto Dj David Morales.

L’altra grande protagonista della serata è stata la AMG SL ammirata e fotografata da tutti, arrivata direttamente per la serata dalla Mercedes- Benz Italia. Splendida, tecnologicamente evoluta e dalla linea aggressiva ed elegante ha catturato subito l’attenzione di tutti gli ospiti che da tempo aspettavano l’occasione per ammirarla.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

“Codice Ratzinger”, Andrea Cionci presenta il suo libro sulle dimissioni di Benedetto XVI a Mosciano Sant’Angelo

Domenica 28 aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Mosciano, l’autore, giornalista e...

Continua a leggere...

L’Abruzzo porta a Vinitaly il racconto delle sue sottozone

In agenda, oltre alle tante attività e degustazioni aperte al pubblico, masterclass dedicate...

Continua a leggere...

Il birrificio Tre Caratteri ottiene un importante riconoscimento dalla Francia

Il birrificio siciliano che parla abruzzese si è aggiudicato due medaglie d’argento al...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione