Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Arriva anche a Pescara il flash-mob contro la violenze sulle donne

La performance partita dal Cile e diffusasi in tutto il mondo, si svolgerà venerdì 20 dicembre alle ore 17 a Piazza Sacro Cuore

A cura della redazione

"Anche a Pescara vogliamo rispondere all'appello lanciato dalle compagne cilene alle donne di tutto il mondo". Queste le parole del comitato organizzativo di Pescara "Non una di meno" contro la violenza sulle donne. In questi giorni, in numerose città italiane, (Modena, Genova, Roma, Napoli, Trieste, Milano, Firenze, Bologna, Padova, Pavia, Reggio Emilia, Pisa, la Spezia, Alessandria, Perugia, Torino, Venezia) alcune donne hanno deciso di riproporre il flash-mob “Un Violador En Tu Camino”. La performance, lanciata dal collettivo cileno "Lastesis" chiama a raccolta tutte le donne e le dissidenti del mondo per riproporlo nelle proprie città, nella propria lingua e nella modalità che più si preferiscono.

Contro la violenza patriarcale e lo stupro, in solidarietà con le donne cilene, venerdì 20 dicembre alle ore 17 in Piazza Sacro Cuore avrà luogo il flash-mob proposto dal comitato sorto a Pescara. L'evento è aperto.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

"M'illumino di meno": La Casa del Gelso pianta 15 nuovi alberi

La country house di Città Sant'Angelo ha aderito alla Giornata del risparmio energetico e degli...

Continua a leggere...

Le associazioni di categoria del pescarese insieme a favore della Komen

I prossimi 6, 7 e 8 marzo, un gruppo di sigle del mondo dell’impresa, del commercio e...

Continua a leggere...

Fresagrandinaria pronta ad accogliere il Festival della Ventricina del Vastese

La kermesse che vede protagonista il famoso e pluripremiato salume, avrà luogo in questo piccolo...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione