Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Arriva anche a Pescara il flash-mob contro la violenze sulle donne

La performance partita dal Cile e diffusasi in tutto il mondo, si svolgerà venerdì 20 dicembre alle ore 17 a Piazza Sacro Cuore

A cura della redazione

"Anche a Pescara vogliamo rispondere all'appello lanciato dalle compagne cilene alle donne di tutto il mondo". Queste le parole del comitato organizzativo di Pescara "Non una di meno" contro la violenza sulle donne. In questi giorni, in numerose città italiane, (Modena, Genova, Roma, Napoli, Trieste, Milano, Firenze, Bologna, Padova, Pavia, Reggio Emilia, Pisa, la Spezia, Alessandria, Perugia, Torino, Venezia) alcune donne hanno deciso di riproporre il flash-mob “Un Violador En Tu Camino”. La performance, lanciata dal collettivo cileno "Lastesis" chiama a raccolta tutte le donne e le dissidenti del mondo per riproporlo nelle proprie città, nella propria lingua e nella modalità che più si preferiscono.

Contro la violenza patriarcale e lo stupro, in solidarietà con le donne cilene, venerdì 20 dicembre alle ore 17 in Piazza Sacro Cuore avrà luogo il flash-mob proposto dal comitato sorto a Pescara. L'evento è aperto.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Il birrificio Tre Caratteri ottiene un importante riconoscimento dalla Francia

Il birrificio siciliano che parla abruzzese si è aggiudicato due medaglie d’argento al...

Continua a leggere...

Lorenzo Gatti presenta i suoi vini alla ristorazione abruzzese

La degustazione degli spumanti Franciacorta della cantina Enrico Gatti è stata organizzata a...

Continua a leggere...

La compagnia della Genziana si fa sempre più itinerante

L’associazione fondata da Silvio Pacioni, ha l’obiettivo di promuovere e tutelare gli amari...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione