Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

L’avvocato Andrea Bonanni Caione nominato a Milano "Professionista dell'anno"

L'avvocato pescarese, partner di LabLaw, si è aggiudicato il riconoscimento nel settore Lavoro Consulenza ai Top Legal Awards

A cura della redazione

L’avvocato Andrea Bonanni Caione partner LabLaw, è stato nominato "Professionista dell'anno" nel settore Lavoro Consulenza ai TopoLegal Awards che hanno avuto luogo lo scorso lunedì a Milano.

Noto per le sue soluzioni innovative, Bonanni Caione ha assistito importanti realtà abruzzesi e nazionali nella implementazione di alcune tipologie di contratto oggetto di forte difficoltà gestionale dopo la Riforma voluta con il c.d. Decreto dignità: la somministrazione di lavoro ed i contratti a tempo determinato. 

“È un premio che giunge alla fine di un percorso avviato qualche anno fa insieme a Luca Failla e Francesco Rotondi, soci fondatori di Lablaw, raggiunto grazie alla forza di un gruppo di persone unito e determinato a portare in Abruzzo uno standard consulenziale per il quale si era abituati a rivolgersi fuori Regione. Ed è a questo gruppo, ed in particolare al mio socio di sempre Sandro Lamparelli, che mi piace dedicare questo risultato”.

Lo studio legale di Pescara è specializzato in diritto del lavoro, civile e societario, dal 2011 Bonanni Caione e Lamparelli sono entrati a far parte del gruppo LabLaw, studio legale al quale appartengono oltre 60 avvocati legati in un network di risorse e know-how, con sedi a Milano, Padova, Genova, Roma, Bari, Napoli, Pescara e partner in tutto il mondo, anche in Cina, India, Russia, Usa e Sud America.

 

Continua a leggere in Storie & Persone...

Apicultura Luca Finocchio tra i 100 Ambasciatori Nazionali

Al Senato la consegna del riconoscimento a imprese ed enti che rappresentano il meglio del Made...

Continua a leggere...

La città di Pescara piange Carlo di Properzio

Muore ad 80 anni un imprenditore nel settore edilizio fra i più noti in Abruzzo

Continua a leggere...

Lisciani Giochi: Romolo Di Francesco è il nuovo direttore della collana scientifica per bambini e ragazzi

Fondato da Giuseppe Lisciani, il Gruppo Lisciani affonda le sue radici nella città di Teramo,...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione