Quando unisci pizza, cocktail e musica di qualità, il successo è assicurato! Ed è quello che è accaduto a “Carpe Sound”, l’evento targato Carpe Diem. La serata, ideata dai fondatori del gruppo di pizzerie, Angelica De Berardiniis ed Emilio Brighigna, si è svolta ieri nella splendida cornice di Villa Raspa all’interno garden. La proposta gastronomica studiata per l’occasione da Emilio prevedeva: il cocktail di benvenuto, la Bufala Therapy, a seguire tre tipologie di arancini fatti in chiave napoletana e una degustazione di alcune pizze, 2 su base napoletana e 2 su padellino in doppia cottura, fritta e al forno. Ad accompagnare i piatti i cocktail del barman Antonello Petaccia. La musica è stata curata dal Dj Jonathan Sterli.
“Questa è la seconda serata di Carpe Sound –ha raccontato Angelica- ed entrambe sono andate sold out dopo pochi giorni. L’obiettivo di questo format, che riproporremo anche nei prossimi mesi, è offrire una serata diversa ai nostri clienti, dove oltre alle nostre pizze diamo un intrattenimento musicale e dei cocktail di qualità”.
Più di 70 le persone presenti giovedì che hanno trascorso una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento.
Oggi il gruppo Carpe Diem che è nato nel 2012 ha cinque pizzerie: Montesilvano (Pe), Villa Raspa di Spoltore (Pe), L’Aquila, Chieti Scalo e Roseto degli Abruzzi (Te). Dopo i successi imprenditoriali, per la pizzeria sono arrivati anche i riconoscimenti nelle guide, Carpe Diem infatti è tra le pizzerie eccellenti di “50 Top Pizza”, ha due spicchi nella storica guida del Gambero Rosso ed è presente anche nella guida Pizzerie&Cocktail bar d’autore di Identità Golose.
“Il format è partito subito alla grande. – ha concluso Emilio Brighigna- Abbiamo cominciato con la sede di Villa Raspa ma ci stiamo già organizzando per riproporla a Chieti Scalo sempre all’interno nel nostro garden. La proposta di cibo di qualità unita al divertimento si è rivelata vincente”.
I prossimi appuntamenti di Carpe Sound saranno pubblicati sui canali social della pizzeria.
Abruzzo Infinity Love: gli operatori sono pronti alla destination wedding
Al convegno di presentazione del progetto, che si è tenuto ieri a Fossacesia, hanno partecipato...
Continua a leggere...E' tutto pronto per Vinaria, il salone B2C del vino
La kermesse, organizzata da Blunel Srls in partnership con il Movimento Turismo Vino Abruzzo,...
Continua a leggere...“Abruzzo, Infinity Love – Scenari Della Wedding Destination In Abruzzo”
E' questo il nome del convegno in programma il prossimo 7 ottobre dalle 9:30, all’Abbazia di...
Continua a leggere...Accedi
Inserisci le credenziali per effettuare l'accesso. Una volta
entrato nell'area riservata, potrai sfogliare l'ultimo numero e
consultare l'archivio storico di Abruzzo Impresa.
Contattaci se hai problemi ad effettuare l'accesso.
info@abruzzoimpresa.it
Accedi
Editore
Direttore Responsabile
Coordinatore web-tv