Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Stefano Panella entra nel Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale

Panella: “Il mio impegno sarà all’insegna della costante partecipazione e condivisione delle attività con il sistema di Confindustria"

A cura della redazione

Stefano Panella, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila – Abruzzo interno, lo scorso 28 Settembre, è entrato a far parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale, massimo Organo di governo dei G.I..

Il giovane imprenditore è stato cooptato nel corso dei lavori, che si sono svolti a Roma, preso la sede di Confindustria, guidati dal presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi.

La candidatura all’importante Organo nazionale è stata proposta a suo tempo dal Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo, di cui Stefano Panella è componente.

Il presidente G.I. Abruzzo, Giammaria de Paulis, nel congratularsi ha dichiarato che “il risultato è stato raggiunto grazie alla partecipazione attiva dei G.I. abruzzesi, ai quali va il merito e la soddisfazione per il risultato ottenuto. Con tale ulteriore nomina al Consiglio Centrale G.I. di Confindustria, l’Abruzzo aumenta significativamente il loro grado di rappresentanza ai massimi livelli nell’Associazione.”

Il mio impegno -ha affermato Stefano Panella- sarà all’insegna della costante partecipazione e condivisione delle attività con il sistema di Confindustria, in linea con quanto già si sta portando avanti durante il mandato di Presidenza nazionale dei G.I.”.

L’imprenditore, infatti, da anni è all’interno ed ai vertici dei vari organi di governo dei Gruppi G.I., locale, regionale e nazionale.

Per Stefano Panella quindi un nuovo prestigioso riconoscimento che segue precedenti importanti impegni nel sistema Confindustriale e che conferiscono sicuramente onore alle attività del Gruppo regionale abruzzese e dei rispettivi gruppi Territoriali.

Il giovane imprenditore ha una società di comunicazione nella sua città natale, L'Aquila.

Continua a leggere in Storie & Persone...

E' Sandro Ciavattella il nuovo Direttore Generale di Cantina Tollo

La nomina è stata resa nota durante la consueta Assemblea dei Soci del gruppo teatino che...

Continua a leggere...

L’imprenditrice teramana Antonella Ballone si candida alle elezioni europee del 9 giugno

A capo della Baltour, la Ballone è in corsa per un seggio all’Europarlamento di Bruxelles. Al...

Continua a leggere...

Emmentaler svizzero DOP ha scelto il creator Matteo Rizzi per vivere Un Mese da Casaro

Uno dei brand caseari più iconici rivela oggi l’identità della persona che partirà per...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione