Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Stefano Panella ancora presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria L'Aquila

Rinnovati Presidenza e Consiglio dei GI Confindustria L'Aquila tra volti conosciuti e diverse new entry

a cura della redazione

Lo scorso 17 dicembre l’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila - Abruzzo Interno ha confermato alla presidenza del Movimento Stefano Panella, titolare della società Studio Comunico S.a.s. di L’Aquila che si occupa di comunicazione, social media marketing ed organizzazione di eventi e convegni. Il Presidente Panella ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo del mandato di ulteriori due anni, tempo necessario per  portare a termine i progetti avviati, quali quelli incentrati sull’Alternanza Scuola-Lavoro, la diffusione della Cultura d’Impresa, l’organizzazione di momenti formativi, anche in collaborazione con i gruppi dei giovani imprenditori di altre regioni, e per consolidare  un gruppo di ragazzi che vuole tornare ad essere protagonista attivo della vita e delle attività del nostro territorio. Ad accompagnarlo nel suo mandato, freschi di nomina, avvenuta lo scorso 18 gennaio 2019, i due Vice-Presidenti, Riccardo Silvagni, amministratore della RA SANTA MARIA VALLEVERDE S.r.l. di Celano, e Laura Tinari, titolare della società ELLE S.a.s. di L’Aquila, la quale assume anche la delega a rappresentare il Gruppo Giovani aquilano in Confindustria Nazionale.

 Gli altri componenti del Consiglio Direttivo sono:

Edoardo Martignoni (FILMET S.r.l. L’Aquila); Romolo Di Sero (HITECH ELETTRONICA S.r.l. L’Aquila); Antonella Arista (ELITAL S.r.l.); Andrea Iezzi (ECOASPA S.r.l. L’Aquila); Luca Pelliccione (ICRA ITALIA S.r.l. L’Aquila); Edmondo Metildi ( ECOPOINT S.r.l. Avezzano).

Continua a leggere in Storie & Persone...

Domenico Pavone è il nuovo coordinatore regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo

Il consigliere delegato del Comune di Atri guiderà la squadra composta dal vice coordinatore...

Continua a leggere...

Jonathan Tabacchiera a Bruxelles per il premio dell'Accademia Euromediterranea delle Arti

Il prossimo 20 luglio il performer riceverà l'award per “la sua brillante carriera e il suo...

Continua a leggere...

Giammario Cauti al vertice dei giovani industriali teramani

Cauti è amministratore del Gruppo Metron, azienda leader nella progettazione e gestione di...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione