Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Politica internazionale: Anthony Scaramucci, ex portavoce del Presidente Trump ospite dell'abruzzese Ernesto Di Giovanni

Di Giovanni, è esperto di politica internazionale, Fellow del Dipartimento di Stato Americano e Partner di UTOPIA - Relazioni Istituzionali, Comunicazione, Affari Legali & Lobbying per una serie importante di incontri istituzionali e di business

A cura della redazione

Anthony Scaramucci, già direttore della Comunicazione della Casa Bianca e portavoce del Presidente Trump e fondatore di SkyBridge Capital, hedge-fund da oltre 10 miliardi di dollari di asset gestiti, è a Roma in questi giorni ospite dell'abruzzese Ernesto Di Giovanni, esperto di politica internazionale, Fellow del Dipartimento di Stato Americano e Partner di UTOPIA - Relazioni Istituzionali, Comunicazione, Affari Legali & Lobbying per una serie importante di incontri istituzionali e di business.

Mr. Scaramucci, finanziere, volto noto dello showbusiness americano e analista politico, ha anche colto l'occasione della sua visita in Italia per presentare il suo ultimo libro, "Trump, Il Presidente del Popolo", edito Giubilei Regnani all'interno di una tavola rotonda che si è svoltamartedì a porte chiuse negli uffici di Utopia, e alla quale hanno partecipato una serie di parlamentari, aziende e giornalisti e con cui ha approfondito gli attuali rapporti intercorrenti tra Italia e Stati Uniti e il futuro delle relazioni trans-atlantiche alla luce dei risultati delle elezioni europee. Tanti i temi su cui Mr. Scaramucci si sta confrontando in questi giorni con le controparti italiane tra cui spiccano il futuro della Brexit e le sue ripercussioni finanziarie, il ruolo degli USA nel Mondo sotto la guida di Donald Trump, la guerra dei dazi con la Cina e, ovviamente, i primi commenti e analisi sugli scenari di America 2020.

Continua a leggere in Storie & Persone...

Domenico Pavone è il nuovo coordinatore regionale delle Città dell’Olio dell’Abruzzo

Il consigliere delegato del Comune di Atri guiderà la squadra composta dal vice coordinatore...

Continua a leggere...

Jonathan Tabacchiera a Bruxelles per il premio dell'Accademia Euromediterranea delle Arti

Il prossimo 20 luglio il performer riceverà l'award per “la sua brillante carriera e il suo...

Continua a leggere...

Giammario Cauti al vertice dei giovani industriali teramani

Cauti è amministratore del Gruppo Metron, azienda leader nella progettazione e gestione di...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione