Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Lorenzo Dattoli eletto presidente di "Digital Innovation Hub DIH Abruzzo Match 4.0"

Si tratta dell'organizzazione voluta da Confindustria con l’obiettivo di facilitare la trasformazione digitale dei processi produttivi

a cura della redazione

Lo scorso venerdì, l’Assemblea e il successivo Consiglio Direttivo del Digital Innovation Hub DIH Abruzzo Match 4.0 - Organizzazione voluta da Confindustria con l’obiettivo di facilitare la trasformazione digitale dei processi produttivi, hanno rinnovato la Governance.

All’unanimità, è stato eletto Presidente Lorenzo Dattoli, che ricopre anche la carica di Presidente di Confindustria Teramo; al Consiglio Direttivo, in rappresentanza dei Soci fondatori Confindustria Teramo e Confindustria Chieti Pescara sono stati eletti lo stesso Dattoli e Silvano Pagliuca, anche Presidente di Confindustria Chieti Pescara; in rappresentanza dei Soci Ordinari sono stati eletti, Giacomo D’Ignazio, Presidente della FIRA Finanziaria Regionale Abruzzese, e Dario Colecchi, Presidente di Abruzzo Innova Tour.

Nel ringraziare i Soci, il neo Presidente Dattoli ha espresso la volontà di agire decisamente e nell’immediato, in modo collegiale, per la rimodulazione del progetto strategico in partenariato volto a consentire alle imprese del territorio abruzzese di traguardare lo sviluppo organizzativo e finanziario di Industria 4.0. Quarta rivoluzione industriale per la produzione interamente automatizzata e interconnessa.

 

Continua a leggere in Storie & Persone...

L’imprenditrice teramana Antonella Ballone si candida alle elezioni europee del 9 giugno

A capo della Baltour, la Ballone è in corsa per un seggio all’Europarlamento di Bruxelles. Al...

Continua a leggere...

Emmentaler svizzero DOP ha scelto il creator Matteo Rizzi per vivere Un Mese da Casaro

Uno dei brand caseari più iconici rivela oggi l’identità della persona che partirà per...

Continua a leggere...

E' Gianluca Orsini il nuovo presidente di Cantina Tollo

Orsini succede a Gagliardi: “L’obiettivo è avvicinare la base sociale e collaborare con le...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione