Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Giammarco Giovannelli confermato Presidente di Confcommercio Teramo

Il Consiglio Direttivo su proposta del presidente ha provveduto ad eleggere anche la nuova Giunta dell'associazione dei commercianti teramani

a cura della redazione

Il nuovo Consiglio Direttivo della Confcommercio di Teramo, nominato nell’Assemblea dello scorso 21 marzo, ha provveduto al rinnovo dei vertici delle cariche associative.

E’ stato riconfermato Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Teramo eletto all’unanimità Giammarco Giovannelli noto imprenditore, già Presidente Federalberghi Abruzzo che è succeduto nella carica di Presidente al Cavaliere del Lavoro Giandomenico Di Sante.

Il Consiglio Direttivo su proposta del Presidente ha provveduto ad eleggere anche la nuova Giunta: Sergio Di Fiore Vice Presidente Vicario, Alessandro Di Domenicantonio Vice Presidente, Nicola Di Canzio, Franco De GiorgIs, Sestino Bollettini, Matilde Pescosolido, Arnaldo Sperandii, Andrea Finistauri.

Al Termine del Consiglio, il Presidente di Confcommercio Teramo ha dichiarato:“Per i rinnovi delle varie presidenze di categorie e per i nuovi organi collegiali è stata scelta una linea di rinnovamento come anche di continuità. Sono stati individuati commercianti ed imprenditori operanti in prima linea nelle loro attività produttive, così come figure storiche che hanno nel tempo sostenuto lealmente e contribuito alla credibilità, fidelizzazione e sviluppo del brand Confcommercio".

A tutto il Consiglio ed ai rinnovati organi confederali il Presidente Giovannelli ha rivolto i migliori auguri per un futuro che si preannuncia impegnativo, ma anche ricco di opportunità che potranno e dovranno essere recepite con un processo di notevoli cambiamenti ed innovazioni del Sistema.

"Infatti, è in itinere un ambizioso progetto  -ha concluso il presidente- di servizi alle aziende, per il quale stiamo lavorando intensamente da circa un anno e che ha come obiettivo principale una concreta collaborazione tra Confcommercio, Cat Ascom Servizi, Sistema 50&più e una fitta rete di consulenti del territorio Teramano, grazie ai quali sosterremo con successo tutte le impellenti esigenze formative e consulenziali delle nostre imprese associate".

Continua a leggere in Storie & Persone...

L’imprenditrice teramana Antonella Ballone si candida alle elezioni europee del 9 giugno

A capo della Baltour, la Ballone è in corsa per un seggio all’Europarlamento di Bruxelles. Al...

Continua a leggere...

Emmentaler svizzero DOP ha scelto il creator Matteo Rizzi per vivere Un Mese da Casaro

Uno dei brand caseari più iconici rivela oggi l’identità della persona che partirà per...

Continua a leggere...

E' Gianluca Orsini il nuovo presidente di Cantina Tollo

Orsini succede a Gagliardi: “L’obiettivo è avvicinare la base sociale e collaborare con le...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione