Erika Rastelli, vice presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo, è entrata a far parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale.
La Giovane imprenditrice è stata eletta nel corso delle procedure che hanno visto l’elezione anche del nuovo presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Riccardo Di Stefano.
La candidatura all’importante Organo nazionale è stata proposta dal Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo, di cui Erika Rastelli è componente.
Il presidente G.I. Abruzzo, Stefano Panella, nel congratularsi dichiara che “il risultato è stato raggiunto grazie alla partecipazione attiva dei G.I. abruzzesi, ai quali va il merito e la soddisfazione per il risultato ottenuto. Con il rinnovo della presidenza nazionale del Gruppo, e con tale nomina al Consiglio Centrale di Confindustria, i G.I. abruzzesi sono ancor più rappresentati ai massimi livelli nell’Associazione.”
“Il mio impegno - dichiara Erika Rastelli - sarà all’insegna della costante partecipazione e condivisione delle attività con il sistema di Confindustria, in linea con le posizioni del Gruppo dei Giovani Imprenditori abruzzesi, di cui mi onoro di fare parte”.
Per Erika Rastelli, quindi, un prestigioso riconoscimento che segue gli impegni nel sistema Confindustriale e che conferiscono sicuramente onore alle attività del Gruppo regionale abruzzese e dei rispettivi gruppi Territoriali.
Erika Rastelli, sposata e mamma di due bimbi, dal 2008 è Corporate Manager del gruppo Aran World che, oltre al marchio Aran Cucine, vanta i marchi Rastelli, Newform Ufficio, Ciao Cucine e Newform Notte.
Mauro Gambini, nuovo membro del Cda di Confassociazioni Abruzzo
L'associazione annuncia la nomina di un esperto in materia finanziaria e bancaria come nuovo...
Continua a leggere...Si è spento l'imprenditore Roberto De Rugeriis
Costruttore edile, protagonista della scena pescarese dagli anni ’50 ad oggi. Già presidente...
Continua a leggere...Nicola D’Auria confermato presidente del Movimento Turismo Vino Abruzzo
I soci hanno confermato D’Auria fino al 2022 alla guida dell'associazione che da ormai 24 anni...
Continua a leggere...Accedi
Inserisci le credenziali per effettuare l'accesso. Una volta
entrato nell'area riservata, potrai sfogliare l'ultimo numero e
consultare l'archivio storico di Abruzzo Impresa.
Contattaci se hai problemi ad effettuare l'accesso.
info@abruzzoimpresa.it
Accedi
Editore
Direttore Responsabile
Coordinatore web-tv
