Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Confindustria Teramo: è de Paulis il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria

L'imprenditore nel settore digitale è stato eletto lo scorso 27 gennaio e sarà in carica per il triennio 2020-2023

di Marco Abbonizio

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Teramo, ha eletto lo scorso 27 gennaio  Giammaria de Paulis come suo presidente per il triennio 2020/2023.

Giammaria de Paulis, già impegnato nell’ambito del sistema confindustriale,  è un imprenditore del settore digitale e titolare della Cykel Software Web Agency, specializzata nella fornitura di servizi innovativi tra i quali web, app per smarhphone e tablet, marketing online e creatività digitale.

Dopo la nomina, il presidente de Paulis , che succede nella carica a Giuseppe Meloni, ha rivolto un ringraziamento al Collega ed al Comitato per la fiducia accordatagli, assicurando il massimo impegno verso una politica economica e industriale che, in questo particolare momento, guardi alle piccole imprese come fattore di ripresa e sviluppo.

Il presidente sarà affiancato dal neo Comitato Piccola Industria nelle figure di: Paolo Brizzi (vice presidente), Marco D’Ottavi, Luca Di Giammatteo, Fiorindo Di LorenzoGiuseppe Vagnozzi.

Nei prossimi giorni il neo presidente de Paulis presenterà al Comitato Piccola Industria ed a Confindustria Teramo le linee programmatiche del suo mandato, nell’ambito del quale ha già preannunciato alcune iniziative di estremo interesse per le p.m.i.  che potrebbero essere realizzate sul territorio.

Continua a leggere in Storie & Persone...

Il teramano Di Giovanni entra nel team dell’Associazione Amerigo

Esperto di politica internazionale, sarà responsabile del Chapter di Roma e del Centro Italia,...

Continua a leggere...

Luciana Ferrone a capo del Comitato per l’Imprenditoria Femminile

Il Comitato della Camera di Commercio Chieti Pescara durerà in carica fino a dicembre 2022

Continua a leggere...

Marina di Pescara, è Carmine Salce il nuovo presidente

Festa per i trent’anni con la Bandiera Blu al porto turistico. Il neo presidente: «Rilanciare...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione