Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Confartigianato Imprese Chieti L'Aquila, Francesco Angelozzi confermato presidente

L'assemblea dei soci nomina il nuovo Consiglio direttivo. Approvato il bilancio 2017. Il presidente: "Ora puntare su turismo e digitale"

A cura della redazione

Francesco Angelozzi è stato confermato alla presidenza di Confartigianato Imprese Chieti L'Aquila. Resterà in carica per altri quattro anni. Al suo fianco ci sono due nuovi vicepresidenti: Carlo De Luca, anche con la funzione di vicepresidente vicario, e Alberto De Cesare. Il rinnovo dei vertici dell'associazione è stato deciso dall'assemblea ordinaria dei soci, che si è svolta lo scorso 17 luglio a Chieti.

Il nuovo Consiglio direttivo di Confartigianato Chieti L'Aquila - le due associazioni territoriali si sono fuse in un unico soggetto nell'ambito di un percorso concluso alla fine dello scorso anno - è così composto: Mario Gasbarri, Bruno Liberati, Maurizio Federico, Sandro Di Giovanni, Piero Di Pillo (presidente Giovani imprenditori), Carmine Di Martino (presidente Pensionati-Anap) e Annalisa Di Matteo (presidente Donne Impresa).

L'assemblea ha anche approvato il bilancio di esercizio 2017 che, nonostante le difficoltà del momento, si è chiuso con risultati positivi.

"Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata e che mi consente di proseguire il percorso avviato anche per il prossimo quadriennio - afferma Angelozzi - Un riconoscimento che premia il lavoro fatto in questi anni, con impegno, passione e spirito di squadra da parte di tutti".

"Tra gli obiettivi del lavoro che ci attende c'è sicuramente il rafforzamento della Confederazione sui territori delle province di Chieti e L'Aquila. Bisogna, inoltre, puntare sul turismo, sulla sanità e sul digitale, come settori strategici su cui spingere per i prossimi quattro anni. In particolare, su turismo e digitale - conclude - Confartigianato Chieti L'Aquila sta sviluppando due progetti specifici per dare un contributo concreto e slancio alle imprese del territorio".

Continua a leggere in Storie & Persone...

Filippo Lucci, ai vertici nazionali del Corecom

Il presidente Filippo Lucci continuerà il suo lavoro nel Corecom da Roma, coordinando i Comitati...

Continua a leggere...

Sezione Energia Confindustria: il nuovo presidente è Giuseppe Maiellare

Il neo presidente, responsabile rapporti con le associazioni confindustriali del Gruppo Eni,...

Continua a leggere...

Ricostruzione L'Aquila, Salvo Provenzano nuovo titolare dell'Usra

La nomina, arrivata ieri con la firma del contratto, del nuovo titolare dell'Ufficio speciale per...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione