Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Cgil: Sergio Sorella è il nuovo segretario Flc Chieti

E' stato eletto dall'assemblea generale della Federazione Lavoratori della Conoscenza del sindacato teatino

A cura della redazione

Sergio Sorella è il nuovo segretario generale della Flc-Cgil di Chieti. E' stato eletto dall'assemblea generale della Federazione Lavoratori della Conoscenza del sindacato teatino. Il nuovo segretario succede a Lorenzo Di Legge, che ha concluso il mandato.

Sorella vanta una esperienza importante in seno al sindacato. Dal 2001 al 2014 è stato segretario Generale Flc Cgil Molise, dal 2010 al 2014 responsabile Organizzazione Cgil Molise, dal 2015 al 2019 presidente Proteo Sapere Nazionale, dal 2019 presidente Proteo Sapere Abruzzo Molise e da febbraio 2020 segretario generale Flc Cgil Teramo. Collabora inoltre con la Flc Cgil Nazionale sui temi della formazione.

"La Cgil Abruzzo Molise, la Flc regionale e la Camera del Lavoro di Chieti ringraziano Di Legge, che continuerà a dare il suo contributo all'organizzazione, per il grande servizio svolto. Per la scuola, in questo momento difficilissimo, servono esperienza, capacità e dedizione, elementi che hanno sempre caratterizzato il percorso sindacale del nuovo segretario. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro".

 

Continua a leggere in Storie & Persone...

Cambio ai vertici di Coldiretti Abruzzo: Danilo Merz è il nuovo direttore regionale

Merz, è stato nominato anche direttore delle federazioni provinciali di Pescara e Teramo

Continua a leggere...

BNI: bilancio da record per i 2 anni di attività del Capitolo “Flaiano” Pescara

Un volume di affari che supera il milione di euro per gli iscritti alla più grande...

Continua a leggere...

A Domenico Melchiorre la presidenza della Sezione Meccatronica

Queste le parole del neo presidente: “Puntiamo a creare visione strategica per un tessuto...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione