Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Camera di Commercio Chieti-Pescara: Angelucci si dimette dalla presidenza

L'imprenditore pescarese, titolare della Oma Group, ha deciso di rimettere l'incarico "per motivi personali"

A cura della redazione

L'imprenditore pescarese Mauro Angelucci si dimette dalla presidenza della Camera di Commercio Chieti-Pescara. Angelucci è titolare della Camera di Commercio di Chieti Pescara: è Mauro Angelucci il nuovo Presidente
„Angelucci è AA
Oma Group, azienda impiegata nel settore di impiantistica metalmeccanica.

Riportiamo la nota di Confindustria Chieti-Pescara. "La Confindustria Chieti Pescara ha vissuto con Mauro Angelucci la decisione delle dimissioni dalla Presidenza della Camera di Commercio Chieti Pescara, dettata da ragioni personali. L’Associazione ringrazia Mauro Angelucci per l’impegno profuso in questi mesi nel complesso percorso della integrazione fra i due Enti ed i cui frutti vedono oggi emergere i primi risultati. La decisione di lasciare la carica rappresenta per Confindustria l’animo con cui i propri imprenditori assumono gli impegni istituzionali, uno spirito legato al servizio e mai ad ambizioni personali. È evidente che il Presidente Angelucci ha scelto di scindere nettamente l’Istituzione camerale dalle esigenze della propria attività imprenditoriale e questo ha fatto nel rispetto del proprio ruolo e della Camera rappresentata. Questi ha prestato la propria professionalità all’Ente sino a quando questa rappresentava un plus per l’Ente stesso. Oggi ha maturato l’idea che altri potranno seguire nel lavoro ormai avviato. Confindustria, proseguendo nel percorso condiviso, vuole rimarcare come le ulteriori decisioni saranno assunte con la sinergia di tutte le Associazioni di categoria che avevano individuato in Mauro Angelucci l’uomo di riferimento".

Continua a leggere in Primo Piano...

“Nella sintesi tra innovazione e produzione è la chiave della crescita dell'economia del territorio aquilano”

I dieci anni passati, il presente e il futuro dell’economia e dell’impresa all’Aquila, ne...

Continua a leggere...

L'Abruzzo che pedala, la promozione regionale viaggia in bici

In occasione del Giro d'Italia, a Vasto si è discusso di cicloturismo in una tavola rotonda...

Continua a leggere...

La tv tedesca punta le sue telecamere sulla scuola di alta sartoria Fondazione ForModa

Sabato 11 maggio, alle 17.35, andrà in onda un reportage su ZDF dedicato all'istituto di...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione