Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Una cena a casa per sostenere la ricerca

La Delegazione di Pescara di Fondazione Umberto Veronesi ha pensato ad una Christmas dinner home edition per continuare a raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica e, in particolare, per finanziare gli studi di un ricercatore abruzzese

A cura della redazione

Segnaliamo con piacere questa originale iniziativa di solidarietà che vede la collaborazione della Cantina Farnese Vini.

La Delegazione di Pescara di Fondazione Umberto Veronesi ha pensato a un’iniziativa che potesse essere realizzata nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria in atto, per continuare a raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica e, in particolare, per finanziare gli studi di un ricercatore abruzzese: a fronte di una donazione minima di 50,00 euro, la sera di sabato 12 dicembre sarà possibile ricevere a casa propria una dinner box con un menù d’eccezione, pensato dallo chef Tany Moscone

Le cene saranno recapitate da FORTOGO, partner della Fondazione per questa iniziativa. Si ringraziano gli sponsor che hanno scelto di essere al fianco della Fondazione in occasione di questa iniziativa: Farnese Vini, Febo Giardini e la Pasticceria Pannamore.

Il menù a cura dello chef è composto da:Vellutata di zucca violina, arancia bio e crostini di solina, aglio rosso di Sulmona e rosmarino selvatico, Crepes ai cinque cereali con carciofi e burrata su vellutata di broccoli e sedano rapa, Filetto di trota del Tirino agli agrumi su vellutata di patate rosse del Gran Sasso al timo limone e Panettoncino PANNAMORE fichi e noci.

Il vino in accompagnamento ai piatti è la Collection Bianco di Farnese Vini.

Per comunicare eventuali allergie e intolleranze alimentari, potete scriverci al seguente indirizzo email: francesca.muscella@fondazioneveronesi.it . Sarà possibile prenotare la dinner box entro e non oltre mercoledì 9 dicembre 2020. La dinner box sarà consegnata presso la vostra abitazione sabato 12 dicembre, tra le 16.00 e le 19.00.

 

Continua a leggere in Nonsoloimpresa...

Al via SOS Arte, per una nuova concezione dell’arte

Il progetto ha l’obiettivo di promuovere online le opere degli artisti indipendenti e aprire un...

Continua a leggere...

Si fa presto a dire sale!

Un approfondimento internazionale su questa preziosa spezia

Continua a leggere...

Limitare lo stress psicologico da lockdown con i colori

Samya Ilaria Di Donato, la prima studiosa al mondo ad aver tradotto i colori della Bibbia...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione