Segnaliamo con piacere questa originale iniziativa di solidarietà che vede la collaborazione della Cantina Farnese Vini.
La Delegazione di Pescara di Fondazione Umberto Veronesi ha pensato a un’iniziativa che potesse essere realizzata nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria in atto, per continuare a raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica e, in particolare, per finanziare gli studi di un ricercatore abruzzese: a fronte di una donazione minima di 50,00 euro, la sera di sabato 12 dicembre sarà possibile ricevere a casa propria una dinner box con un menù d’eccezione, pensato dallo chef Tany Moscone.
Le cene saranno recapitate da FORTOGO, partner della Fondazione per questa iniziativa. Si ringraziano gli sponsor che hanno scelto di essere al fianco della Fondazione in occasione di questa iniziativa: Farnese Vini, Febo Giardini e la Pasticceria Pannamore.
Il menù a cura dello chef è composto da:Vellutata di zucca violina, arancia bio e crostini di solina, aglio rosso di Sulmona e rosmarino selvatico, Crepes ai cinque cereali con carciofi e burrata su vellutata di broccoli e sedano rapa, Filetto di trota del Tirino agli agrumi su vellutata di patate rosse del Gran Sasso al timo limone e Panettoncino PANNAMORE fichi e noci.
Il vino in accompagnamento ai piatti è la Collection Bianco di Farnese Vini.
Per comunicare eventuali allergie e intolleranze alimentari, potete scriverci al seguente indirizzo email: francesca.muscella@fondazioneveronesi.it . Sarà possibile prenotare la dinner box entro e non oltre mercoledì 9 dicembre 2020. La dinner box sarà consegnata presso la vostra abitazione sabato 12 dicembre, tra le 16.00 e le 19.00.
Al via SOS Arte, per una nuova concezione dell’arte
Il progetto ha l’obiettivo di promuovere online le opere degli artisti indipendenti e aprire un...
Continua a leggere...Si fa presto a dire sale!
Un approfondimento internazionale su questa preziosa spezia
Continua a leggere...Limitare lo stress psicologico da lockdown con i colori
Samya Ilaria Di Donato, la prima studiosa al mondo ad aver tradotto i colori della Bibbia...
Continua a leggere...Accedi
Inserisci le credenziali per effettuare l'accesso. Una volta
entrato nell'area riservata, potrai sfogliare l'ultimo numero e
consultare l'archivio storico di Abruzzo Impresa.
Contattaci se hai problemi ad effettuare l'accesso.
info@abruzzoimpresa.it
Accedi
Editore
Direttore Responsabile
Coordinatore web-tv
