Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Silvio Luciani, protagonista a Sanremo 2019

L’acconciatura "made in Abruzzo" dell'hair stylist di Lanciano è stata scelta come immagine ufficiale di Casa Sanremo con Vitality’s, la location di incontro di tutti i cantanti

a cura della redazione

Anche quest’anno Silvio Luciani, parrucchiere di Lanciano e titolare dell’Atelier LifeStyle, sarà presente al Festival di Sanremo, in programma dal 5 al 9 febbraio su Raiuno. 

Come lo scorso anno Silvio Luciani, in particolare, sarà tra i protagonisti di Casa Sanremo con Vitality’s, la location di incontro di tutti i cantanti.

Il parrucchiere di Lanciano sarà al Palafiori al servizio dei cantanti e dei giornalisti per occuparsi delle loro chiome e sarà inoltre protagonista dietro le quinte di Radio 105 e Radio Subasio, oltre che della redazione di TV Sorrisi e Canzoni.

Ma per Luciani, quest’anno, un’altra soddisfazione, perché una delle sue acconciature è stata scelta come immagine ufficiale di Casa Sanremo con Vitality’s ed è pertanto presente in tutto il materiale pubblicitario e di promozione del brand.

Una partecipazione, quella di Luciani a Sanremo, che ogni anno si arricchisce, e va ad accrescere il carnet di esperienze professionali che hanno portato l’hair stylist di Lanciano alla ribalta di molte passerelle nazionali e internazionali: dal reality show “Professione LookMaker”, a varie edizioni del “Concerto di Natale” nello splendido scenario dell’Aula Paolo VI - Città del Vaticano, andato in onda su Canale 5, grazie alla collaborazione che da diversi anni lo vede al fianco del famoso parrucchiere Sergio Valente e del Team Premio Sergio Valente. Ha anche partecipato a diverse sfilate e premi sia in Italia che all’estero.

“Anche quest’anno – sottolinea entusiasta Silvio Luciani – parto per Sanremo con grande carica ed energia, per mettere il mio lavoro a disposizione degli artisti che calcheranno le passerelle di Sanremo e arricchire il mio bagaglio di esperienze. Ancora una volta il ringraziamento più grande va al mio staff, che mi supporta in queste esperienze e resta a disposizione dei nostri clienti nel mio salone di Lanciano”.

Continua a leggere in Nonsoloimpresa...

Il super pasticcere pescarese Lorenzo Puca presenta il suo libro "Fragile"

La presentazione del libro del Campione del Mondo di Pasticceria avrà luogo lunedì 8 aprile...

Continua a leggere...

Tenuta Querce Grosse dà il benvenuto alla primavera con un party esclusivo

Protagonisti durante la serata i sapori e i prodotti stagionali proposti dallo chef Gianni Dezio

Continua a leggere...

Il The Coat presenta la linea di colombe e pastiere pasquali

Il locale di Villanova di Cepagatti, fondato da Gianni ed Elena Tonon, ha prodotto per la prima...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione