Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Metti una sera d’estate ad Alcyone

La serata si è svolta in riva al mare in uno dei più belli stabilimenti della riviera pescarese e ha visto la partecipazione di diverse aziende abruzzesi

A cura della redazione

“Figli delle Stelle”. E’ questo il nome della serata che ha animato lo scorso sabato sera pescarese.

L’evento si è svolto in uno dei più belli stabilimenti della nostra costa, Alcyone, e ha visto la collaborazione di Danilo Tracanna, Martina Ucci e Francescopaolo Guetti coordinati dal titolare del beach club, l’eclettico imprenditore Luca Cardano.

La serata, ventilata ma piena di stelle, come evoca il nome, si è svolta in riva, gli ospiti hanno degustato la cena a piedi nudi nella sabbia coccolati dalle onde del mare.

Presenti tanti imprenditori e professionisti abruzzesi che hanno avuto il piacere di rilassarsi in una divertente sera d’estate che solo i posti di mare ti possono donare. Alcyone oltre ad essere un beach club, è anche un ristorante di pesce l'inverno, ma quello che lo caratterizza nella nuova gestione targata Cardano, oltre alla struttura fatta di legno, pietra e tanto verde, è sicuramente lo spirito conviviale e festaiolo.

La cena curata dal ristorante Alcyone, ha proposto alcune pietanze di carne e di pesce ed anche il sushi di Casamaki e il semifreddo della gelateria A Modo Mio entrambi di Pescara, il tutto accompagnato dai vini dell’azienda Masciarelli.

La prima parte della serata è stata animata dalla nota band romana di Gianmarco Dottori che ha intrattenuto e coinvolto gli ospiti con i classici della musica italiana e non solo. A concludere il dj set a cura di Gianluca Fusco.

Hanno sostenuto l’evento gli sponsor: Progetto Auto, Saquella, Salvatore&Ferri assicurazioni, Dueci Impianti, Perbellini Centro.

Un appuntamento che visto il successo e la soddisfazione dei presenti verrà replicato i prossimi 7 e 17 agosto.

Continua a leggere in Nonsoloimpresa...

L'olio extravergine d'oliva, un super nutraceutico

Le proprietà nutrizionali e nutraceutiche dell'eccellenza italiana e della nostra terra d'Abruzzo

Continua a leggere...

Il nuovo spettacolo dei "Teatri Offesi" di Pescara in giro per l'Europa

I "Teatri Offesi" sono insieme dal 1999 con l'obiettivo di condurre il Teatro fuori dai teatri,...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione