Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

La concessionaria Barbuscia si trasforma per un week end in un set per un provino

Sabato 16 e domenica 17 nello showroom di Pescara, i bambini tra i 6 e i 12 anni che si saranno registrati potranno effettuare un vero provino all’interno della Nuova Classe B per il nuovo film di Gabriele Muccino

A cura della redazione

Una stella svelata e una tutta da scoprire! La storica concessionaria abruzzese Barbuscia non smette di stupire i suoi clienti. Sabato 16 e domenica 17 negli showroom Mercedes Barbuscia di Pescara e Lanciano sarà presentata la nuova Classe B, il monovolume più atteso e completamente rinnovato: design sportivo, nuovi interni e sistema di intelligenza artificiale MBUX. Per questo lancio importante, Mercedes ha realizzato, insieme alla casa di produzione cinematografica Lotus, un evento unico:i bambini tra i 6 e i 12 anni che si saranno registrati potranno effettuare un vero provino all’interno della Nuova Classe B, dialogando con il suo sistema d’intelligenza artificiale MBUX.
Tutti i video-provini raccolti saranno inviati a Gabriele Muccino, che sceglierà due bambini per il suo prossimo film “I Migliori Anni”.
Barbuscia è lieta di ospitare questo evento, solo nella sua sede di Pescara in Via Tiburtina 141, e ha ricreato un set cinematografico all’interno della concessionaria: l’auto- provinodove registrare il casting, un catering a tema cinema e un red carpet dove fare le foto ricordo dell’evento! E mentre i bimbi
faranno il provino, i genitori potranno effettuare con il product expert il test drive della nuova Classe B e scoprire la monovolume del futuro.
Per iscrivere i bambini al casting è necessario andare sul sito www.barbuscia.it e scopri tutte le informazioni.

Continua a leggere in Nonsoloimpresa...

I top chef abruzzesi insieme per una cena di solidarietà

L’iniziativa, promossa dal Rotary Club Pescara Nord, è nata per raccogliere fondi a favore...

Continua a leggere...

“Le intolleranze alimentari non esistono" (o quasi)

Alcune riflessioni sul libro del dottor Attilio Speciani

Continua a leggere...

Le allergie alimentari e il microbiota

Circa 3 milioni di persone in Italia e 17 milioni in Europa soffrono di allergie alimentari

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione