La cantante LP in concerto alla Civitella di Chieti

Riparte alla grande la stagione dei concerti in Abruzzo. La cantautrice statunitense di origini italiane LP, all'anagrafe Laura Pergolizzi, il prossimo 21 luglio si esibirà a Chieti all’Anfiteatro La Civitella.

Il concerto è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Alhena Entertainment.

I biglietti sono in vendita on line sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it), Ciaotickets (www.ciaotickets.com), e nelle prevendite abituali autorizzate TicketOne (https://www.ticketone.it/help/outlets/) e Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/punti-vendita).

Il tour in Italia è stato anticipato dall’uscita del suo ultimo album ‘Churches’, 15 canzoni, un lavoro in cui si fondono senza mai stonare pop, rock, soul e un pizzico di folk (e/o dance). Per LP ognuno di noi è un tempio, una sorta di chiesa. “Churches” parla insomma del 'Tempio' da cui ripartire, che siamo noi stessi e le relazioni che ci sostengono. Il perno su cui ruota questo disco è l'amore. Possiamo dire che tutte le sue canzoni si muovono in una traiettoria che è quella del rock fatto di fragilità e di forze, di melodie e di irruenze rock'n'roll. Del resto, tutti i movimenti dell'album girano intorno al cuore, alle relazioni e alla dichiarazione dell'amore.

LP in concerto riproporrà dal vivo, oltre a quelli di “Churches”, tutti i brani del suo repertorio che hanno scalato le classifiche non solo del nostro paese ma di tutto il mondo. Da “Lost on You” (più di 1 miliardo di streams in tutto il mondo) ad “Other People” fino a “The One That You Love”, uscita la scorse estate, il cui video ha raggiunto più di 17 milioni di visualizzazioni su YouTube.