Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Honda Italia dona 713 Kg di cibo al Banco Alimentare

Il cibo donato è stato consegnato al Banco Alimentare dell’Abruzzo e Molise, che provvederà a distribuirlo rapidamente ai meno fortunati attraverso la sua rete di enti convenzionati, tra cui Caritas, associazioni di volontariato e mense per i poveri

a cura della redazione

Nei giorni scorsi, all’interno dello stabilimento di Val di Sangro, la Honda Italia ha dimostrato ancora una volta la sua solidarietà organizzando una raccolta alimentare. Grazie alla partecipazione attiva e generosa di tutti gli Associati, sono stati raccolti ben 713 Kg destinati a supportare le persone bisognose del territorio.

Il cibo donato è stato consegnato al Banco Alimentare dell’Abruzzo e Molise, che provvederà a distribuirlo rapidamente ai meno fortunati attraverso la sua rete di enti convenzionati, tra cui Caritas, associazioni di volontariato e mense per i poveri.

Un’iniziativa che sottolinea la sensibilità e l’impegno solidale della comunità Honda Italia, sempre pronta a fare la differenza per chi ha più bisogno.

Il cibo è stato ufficialmente consegnato al Banco Alimentare dell’Abruzzo dal direttore di stabilimento, Marcello Vinciguerra nelle mani di Cosimo Trivisani, direttore. In questa occasione, Vinciguerra ha dichiarato: “Sono orgoglioso dei nostri Associati, delle nostre Associate e dei nostri fornitori perché grazie al loro impegno e alla loro generosità abbiamo raggiunto un altro risultato importante e potremo aiutare tante persone. La dedizione e lo spirito di solidarietà dimostrano, ancora una volta, quanto possiamo ottenere quando lavoriamo insieme per una causa comune”.

Un sincero ringraziamento va alla grande famiglia Honda Italia da parte del Banco Alimentare dell’Abruzzo, che si unisce a tutte le persone che ricevono aiuto grazie alla generosità di questa iniziativa, supportata dagli enti convenzionati. Il loro gesto di solidarietà fa davvero la differenza nella vita di molte persone.

 

 

Continua a leggere in Nonsoloimpresa...

Valerio Mastandrea atteso all’Arca per l’anteprima del suo film “Nonostante”

L’attore e regista romano presenzierà presso le sale spoltoresi del Multiplex per la...

Continua a leggere...

A San Benedetto del Tronto Andrea Cionci rivela il Codice Ratzinger alla luce delle ultime acquisizioni

L’autore capitolino di origini abruzzesi ha svelato in una conferenza le ultime, potenzialmente...

Continua a leggere...

Donatella Di Pietrantonio debutta nella narrativa per ragazzi con “Lucciole, squaletti e un po’ di pastina”

La scrittrice Premio Strega, con questa nuova opera esordisce in un nuovo genere e lascia la...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione