Assoimpresaitaliana.it

_

_

_

_

_

CERCA ARTICOLI

_

AREA RISERVATA

Registrandoti al sito potrai accedere all'archivio e consultare tutti i numeri arretrati di Abruzzo Impresa.

 

Se sei un nuovo utente registrati qui

altrimenti effettua il login:

_

_

eventi di Redazione | 07 Novembre 2017

White Rabbit al Web Summit di Lisbona come Beta start-up: l'azienda di Pescara sarà la realtà italiana più grande in Portogallo dal 6 al 9 novembre

White Rabbit, ovvero la più grande start-up italiana che è stata in grado di sviluppare un sofisticato software contenente 800mila righe di codice, ovvero più di quello necessario al volo di uno Shuttle, sarà una delle protagoniste del Web Summit in programma a Lisbona dal 6 al 9 novembre.

 

La giovane azienda pescarese di Software e Marketing Automation capitanata da Fabrizio Barbarossa, che con questo software è in grado di agevolare e semplificare il business online di imprese ed enti, parteciperà in Portogallo a uno degli eventi più importanti a livello mondiale sul web come Beta start-up.

La classificazione come Beta start-up indica le startup più grandi e strutturate rispetto a quelle della categoria Alpha e a livello nazionale White Rabbit può vantare di essere l'unica a rappresentare l'Italia come start-up Beta.

La tre giorni del Web Summit di Lisbona, uno dei maggiori eventi di tecnologia a livello internazionale con oltre 60mila partecipanti tra startup, investitori, Ceos e influencer di grandi aziende tech, leader politici, oltre a quasi 20mila aziende provenienti da 165 Paesi (tra queste Facebook, Amazon, Google, Coca Cola), rappresenteranno un’ottima occasione di crescita e network per White Rabbit.

White Rabbit consente di collegare e gestire siti web, e-commerce, profili social come Facebook, Twitter e Instagram, ma anche di analizzare in tempo reale il comportamento degli utenti e acquisire informazioni profilate sui follower, dei prospect e dei clienti.

White Rabbit promette ai clienti di lavorare sul “santo graal” del business: fare più clienti e più fatturato. I primi clienti hanno già raggiunto questo importante risultato grazie a una profonda conoscenza della loro base clienti e un miglior lavoro su questo importante “capitale” aziendale.

White Rabbit è in grado di calcolare e stimare il cosiddetto “Happy Index” ovvero il punteggio presunto di felicità e di soddisfazione del cliente finale spingendo l’azienda verso una nuova “economia della soddisfazione” propedeutica all’effettivo aumento di fatturato.

«L’obiettivo di White Rabbit», sottolinea Barbarossa, «non è solo sviluppare un software, ma soprattutto distribuire il benessere della nuova economia a tutte le piccole e medie imprese dotandole delle metodiche dei più grandi player del web. In modo facile e veloce. Di conseguenza l’obiettivo vero è aumentare il fatturato online e sfruttare la rivoluzione industriale del web per massimizzare le possibilità di guadagno, maggiore occupazione e sviluppo internazionale delle imprese italiane».

Una versione demo può essere richiesta andando sul sito web www.whiterabbit.cloud

Fabrizio Barbarossa il Ceo di White Rabbit è autore di “Google Marketing” di Franco Angeli, Formatore Senior nei Master Digital del Sole 24 ore.

 

 

eventi13 Febbraio 2018

Le Donne del Vino d'Abruzzo al neo stellato D.One

Le produttrici hanno brindato insieme nel ristorante di Montepagano guidato dallo chef Davide Pezzuto e dall’imprenditrice Nuccia De Angelis Un pranzo da s   CONTINUA
eventi13 Febbraio 2018

Dal 13 febbraio al via la campagna tv dell’azienda abruzzese su Mediaset Premium per la Champions League

Manca poco al fischio d’inizio della massima competizione calcistica per club e per Ponzio è già tempo di scendere nuovamente in campo.   CONTINUA
eventi09 Febbraio 2018

Hubruzzo, nasce la Fondazione per l’industria responsabile

Con la riunione costitutiva che si è tenuta lo scorso 5 febbraio nella cantina Marramiero a Rosciano è nata “Hubruzzo”, la fondazione per l’industria   CONTINUA
eventi31 Gennaio 2018

A Teramo il primo Career Day in Italia per Agenti di commercio e Consulenti finanziari

Il 29 e il 30 gennaio, l'Università di Teramo, in partenariato con l’associazione ATSC – Agenti Teramo Senza Confini, ha organizzato il primo Career Day   CONTINUA
eventi30 Gennaio 2018

"Artintype" una storia lunga dodici anni

12 le Accademie coinvolte; 18 le mostre pensate, progettate ed allestite; 156 le opere originali esposte; 67 gli artisti ospitati; oltre 35 i direttori, profe   CONTINUA
eventi22 Gennaio 2018

Tutto pronto per la quarta edizione di Meet in Cucina Abruzzo

Torna Meet in Cucina Abruzzo, il prossimo lunedì 29 gennaio 2018 – dalle 9,30 alle 18,30 – nel Centro Espositivo della Camera di Commercio di Chieti.   CONTINUA
eventi19 Gennaio 2018

Dieci Piccoli Indiani... La Stagione Teatrale della Società del Teatro e della Musica "Luigi Barbara" si tinge di giallo con il capolavoro di Agatha Christie

Mercoledì 24 gennaio e giovedì 25 gennaio 2018, la cinquantaduesima Stagione Teatrale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” prosegue   CONTINUA
eventi16 Gennaio 2018

Arturo Brachetti a San Benedetto del Tronto il 2 marzo con “SOLO”, il suo nuovo one man show

Dopo il successo pescarese, Arturo Brachetti sarà al Teatro PalaRiviera di San Benedetto del Tronto il 2 marzo 2018 con il suo nuovo spettacolo SOLO il nuovo   CONTINUA
eventi10 Gennaio 2018

Sabato a Montesilvano un congresso su Cibo e Salute, in onore di Nicola Salvatorelli. Tra gli ospiti anche lo chef Niko Romito

Niko Romito, Franco Berrino, Ettore Cianchetti, Luigi Perruzza. Sono solo alcuni dei prestigiosi nomi che sabato 13 gennaio saranno a Montesilvano, al Pala De   CONTINUA
eventi08 Gennaio 2018

La Pasticceria Giorgia di Atri protagonista su RaiUno insieme alla famosa liquirizia

Le telecamere di RaiUno di “Buono a Sapersi” sono approdate ad Atri, nella città ducale per mostrare le tipicità di Giorgia Di Egidio.   CONTINUA