Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Risparmio Casa dona 50mila euro all’Ospedale Spallanzani

L'azienda che opera nel mondo dell’igiene della casa e della persona è presente in Abruzzo con 7 punti vendita distribuiti nelle 4 province

A cura della redazione

Risparmio Casa, azienda italiana con oltre 100 punti vendita e riferimento nei segmenti dell’igiene della casa e della persona, ha donato 50 mila euro all'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani. Oggi, in un clima di massima attenzione verso i comportamenti virtuosi che pervade tutta Italia, la migliore risposta che un’azienda come Risparmio Casa può dare è quella di contribuire verso le strutture e le persone che si stanno prendendo cura dei malati e degli italiani con il loro esempio e le loro competenze.

«Medici, infermieri, operatori sanitari, ricercatori, biologi, sono loro i veri eroi in questo particolare momento – afferma la Famiglia Battistelli, fondatrice di Risparmio Casa – Grazie alla loro competenza e al loro impegno, tante famiglie possono riabbracciare i propri cari e non perdere la speranza. Ed è a loro che va il nostro ringraziamento. Il nostro è un contributo che crediamo servirà a valorizzare i tanti talenti che ogni giorno sono in prima linea nei nostri ospedali ed è un modo per essere vicini al territorio, ai nostri clienti e ai nostri preziosi collaboratori.»

La Direzione dell’INMI Spallanzani apprezza il gesto e ringrazia per il riconoscimento del lavoro che il personale medico e paramedico sta svolgendo in questo difficile momento.

«Siamo onorati della disponibilità manifestata dall’Azienda Risparmio Casa della Famiglia Battistelli – afferma il Direttore Generale dell’Istituto Marta Branca – questo contributo ci permetterà di aumentare le risorse a disposizione dei nostri operatori sanitari e dei nostri ricercatori che continuano a lavorare senza sosta per combattere il Covid-19».

Risparmio Casa, con i suoi oltre 100 punti vendita è un riferimento importante per le famiglie italiane nei segmenti dell’igiene della casa e della persona. Fondata dalla famiglia Battistelli, l’azienda focalizza l’attenzione sui concetti di risparmio e servizio, puntando su un’ampia gamma di prodotti non alimentari tra cui detersivi, profumeria, casalinghi, giocattoli, tessile, hobbistica, bricolage e cartoleria. Accanto ai grandi marchi, Risparmio Casa propone anche una private label per soddisfare ogni tipo di richiesta.

Risparmio Casa è presente nella regione Abruzzo con 7 punti vendita distribuiti nelle province dell’Aquila (2), Chieti (3), Pescara (1) e Teramo (1).  

 

 

Continua a leggere in Focus...

Non solo pasta per Rustichella d’Abruzzo, premiati gli oli a New York

Nel The World’s Best Olive Oils 2020, due le referenze del pastificio di Pianella insignite del...

Continua a leggere...

Fase 2: sbloccare cure per il 54% di italiani

Questa la richiesta della Uecoop Abruzzo, l'Unione Europea delle cooperative

Continua a leggere...

Equipe di esperti convocata da Confindustria resterà attiva per tutta l’emergenza

Il presidente Pagliuca: “Ecco la check list per una ripartenza intelligente che può diventare...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione