Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

La società pescarese Know How acquisisce il 30% della Metodo Loney srl

La Metodo Loney srl ha messo a punto un metodo che favorisce il movimento simmetrico degli arti. Entrambe le realtà saranno presenti a Rimini Wellness 2019

A cura della redazione

La pescarese Know How, piattaforma di servizi digitali dedicati alla consulenza professionale d’impresa, porta a compimento un importante traguardo nel primo trimestre del 2019: l’acquisizione del 30% della Metodo Loney srl, azienda anch’essa pescarese nata da un’idea di Valentin Loney, il quale grazie all’invenzione di apposite piattaforme dotate di pioli di legno, ha messo a punto un metodo che favorisce il movimento simmetrico degli arti, l’utilizzo della memoria e il miglioramento della coordinazione, aiutando a risvegliare l’equilibrio psico-fisico del corpo, preparandolo così ad ogni tipo di sport.

Know How si è occupata della fase di startup ed incubazione, ed in meno di 12 mesi ha portato questa innovativa pratica in oltre 10 città tra Italia e Svizzera, ed ha promosso la fondazione di un’Associazione che tutela e riunisce gli operatori del Metodo Loney, l’ANOML.

Si apre adesso la fase di scaleup, il cui primo step sarà quello del Rimini Wellness 2019, una delle più importanti fiere in Europa dedicata al fitness e al benessere del corpo. L’evento sarà un’occasione per presentare un piano di sviluppo molto ambizioso, il cui obbiettivo è aumentare la visibilità del metodo Loney grazie ad un’affiliazione commerciale che consentirà di aprire il proprio Loney Space, dedicato alla fruizione esclusiva del metodo, o del più piccolo Loney Corner, inserito all’interno di palestre ed altri centri.

 

Continua a leggere in Focus...

Cna Abruzzo: credito bancario off limits per le micro imprese

Secondo uno studio della Confederazione Nazionale degli Artigiani, a settembre erogati 73 milioni...

Continua a leggere...

Saldi: crescita record del 72% dei POS

E’ quanto emerge da una analisi dell’Unione europea delle cooperative su dati Bankitalia

Continua a leggere...

Santa Maria Valleverde, da dieci anni cura e attenzione per chi ha bisogno

Dieci anni di attività compiuti proprio in questo 2019, la Residenza Socio-Assistenziale...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione