Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

BNI Pescara, bilancio da record per i primi 3 anni di attività

Dal primo aprile al vertice dell’associazione pescarese aderente a BNI, Business Network International, c’è Luca Marchegiani

A cura della redazione

Il Capitolo “Flaiano” della più grande organizzazione al mondo di scambio referenze tocca il traguardo dei 2 milioni di euro di volume di affari per gli iscritti ed elegge un nuovo presidente

Un volume di affari scambiato tra i soci che sfiora i due milioni di euro e un nuovo presidente: così il Capitolo “Flaiano” Pescara di BNI, l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo al mondo, festeggia i suoi primi tre anni di attività.

Dal primo aprile al vertice dell’associazione pescarese aderente a BNI, Business Network International, c’è Luca Marchegiani, 40 anni, consulente finanziario per Banca Consulia.  Nonostante la giovane età, Marchegiani ha già alle spalle una lunga esperienza nel settore della consulenza finanziaria e, in particolare, nella pianificazione finanziaria di grandi patrimoni. Succede a Simona De Thomasis, titolare della storica sartoria di alta qualità De Thomasis S.R.L.

Il Capitolo pescarese di BNI è stato fondato nel maggio 2019 sotto la presidenza del notaio Gianluca Fusco e conta oggi 40 membri iscritti tra imprenditori e professionisti della città. Si riunisce ogni martedì mattina alle ore 7:30 presso l’Hotel Carlton.

BNI è un network presente in 193 paesi del mondo con più di 7.800 Capitoli, per un totale di oltre 260 mila iscritti. La sua mission è quella di aiutare i suoi membri ad aumentare il proprio business tramite un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale, che consente loro di sviluppare relazioni qualitativamente significative e a lungo termine con imprenditori e professionisti.

Continua a leggere in Focus...

Gran Sasso Active Gourmet, partito il viaggio alla scoperta del territorio

Promosso da Wolftour Discover Abruzzo e Vini d’Altura di Pendeche, il percorso di...

Continua a leggere...

Modacapelli shop, Pescara diventa leader dell’haircare in digitale

Fondata nel 2020 da Azzurra e Giammarco Ballone, in un quadriennio Modacapelli Shop è divenuta...

Continua a leggere...

Il Pastificio Cocco punta al mercato globale della pasta e promuove l'artigianalità abruzzese su Amazon

Il pastificio di Fara San Martino ha siglato una partnership con l’abruzzese 3PW, società...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione