Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Barbuscia Auto e lo chef Zonfa insieme per promuovere l'Abruzzo

Il co-brand ECCELLENZE IN MOVIMENTO è stato realizzato su un’automobile con cui lo chef stellato si muoverà nei suoi eventi per sostenere il territorio

A cura della redazione

Lo chef stellato William Zonfa diventa partner della storica azienda leader dell’automotive in Abruzzo, Barbuscia spa, dando vita al co-brand ECCELLENZE IN MOVIMENTO.

Nel maggio 2020 la concessionaria Barbuscia SpA taglierà il traguardo di un secolo di attività; un evento notevole nel panorama dell’azienda italiana, guidata dalla stessa famiglia che l’ha fondata. Alla guida di questa storica azienda che oggi ha la sua sede principale a Pescara, ci sono i figli di Piero Barbuscia, Luigi e Francesco.

William Zonfa, chef stellato, è al tredicesimo posto tra le 50 personalità più influenti d’Abruzzo, nonostante la giovane età.
Una storia affascinate di grandi capacità ed amore per la propria terra in cui lo chef mantiene la stella Michelin ormai da dieci anni.

I punti di forza in comune di Francesco Barbuscia e William Zonfa, oltre alla giovane età di entrambi, sono il rapporto con i clienti ed il legame con il territorio ed una forte vocazione internazionale di entrambi; il primo con riferimento nazionale nei segmenti di gamma Mercedes, il secondo ambasciatore della cucina italiana e Abruzzese nel mondo.

Il co-brand ECCELLENZE IN MOVIMENTO è stato realizzato su un’automobile con cui lo chef si muoverà nei suoi eventi per promuovere il territorio abruzzese.
Un suv ibrido di nuova generazione che rappresenta tenacia, inarrestabilità e sostenibilità all’ambiente; un omaggio alla bella storia dello chef Zonfa.

“Essere scelto da una azienda così prestigiosa nel panorama abruzzese e nazionale per divulgare la filosofia dell’eccellenza nel lavoro, mi riempie di orgoglio”. - Ha detto lo chef Zonfa- "Mettere in movimento le eccellenze del territorio, per consentire il massimo sviluppo delle sue peculiarità, nel rispetto dell’ambiente, della qualità dei prodotti e della tradizione. E’ questa la filosofia di lavoro che accomuna me e Barbuscia. La nostra storia e quella del co-brand ECCELLENZE IN MOVIMENTO sarà raccontata sulle mie pagine social, non perdetela”, ha concluso Zonfa.

"La nostra azienda -ha aggiunto Francesco Barbuscia- è da sempre attenta e sensibile al territorio e alla sua promozione, questa collaborazione con William Zonfa non fa che consolidare il nostro operato verso questa direzione".

Continua a leggere in Focus...

Pasticcerie chiuse a Pasqua: persi 14 milioni di euro in Abruzzo

La Confartigianato Chieti L’Aquila lancia appello ai parlamentari. E ai cittadini dice:...

Continua a leggere...

Mario De Cecco Spa: in produzione anche le mascherine

Leader nel comparto della produzione di abbigliamento da lavoro, dopo aver donato 9 mila...

Continua a leggere...

Aurora Fashion cambia la produzione: dall'alta moda alle mascherine

L'azienda di Villamagna ha riconvertito la sua attività affrontando così la crisi Coronavirus

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione