Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Solidarietà: è tutto pronto per il concerto di stasera di Mario Biondi a Teramo

Il concerto di raccolta fondi da destinare alla Ricerca Oncologica è organzzato dalla Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli di Teramo”, in collaborazione con l’Associazione Big Match e la Delegazione Airc di Teramo. Biondi si esibirà con Paolo Di Sabatino Quartet

A cura della redazione

L'artista internazionale Mario Biondi e Paolo Di Sabatino Quartet insieme a Teramo, questa sera alle ore 20.30 in Piazza Martiri della Libertà: un concerto, un evento da non perdere, dedicato alla raccolta fondi per AIRC, voluto dalla Delegazione teramana per tornare a divertirsi insieme, aiutando la Ricerca.  

La presenza di un'artista del calibro di MARIO BIONDI con Paolo Di Sabatino Quartet ci faranno vivere una serata magica, nel cuore e con il calore di Teramo, che contribuirà a sostenere e dare risalto al tema della Ricerca Oncologica quale unica strada verso la soluzione e la cura sempre più mirata dei tumori.

L’organizzazione del concerto è della Società della Musica e del Teatro Primo Riccitelli, dell’Associazione Culturale Big Match, ed è patrocinata dal Comune di Teramo, nell’ambito del contenitore di eventi Natura Indomita.

I biglietti sono disponibili su ciaotickets e presso la sede della Società Primo Riccitelli.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Teramo: al via la sesta edizione di Follemente Festival

Ad affiancare la kermesse multiculturale che si terrà dal 2 al 4 dicembre, l’apporto...

Continua a leggere...

Il McDonald’s di Pescara presenta il progetto "Best Burger"

Fa tappa nel ristorante dei Colli pescaresi, il tour di presentazione di un nuovo rivoluzionario...

Continua a leggere...

Donne del Vino e Lady Chef insieme per “Cuoche in cantina”

Nei giorni di venerdì 26 e sabato 27 novembre avranno luogo cooking class tematiche per la...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione