Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Rustichella d’Abruzzo tra i produttori bio a Norimberga

Il pastificio con sede a Pianella, sarà tra le aziende italiane a partecipare al Biofach 2019, il più grande evento dedicato al settore biologico

A cura della redazione

Dal 13 al 16 febbraio Rustichella d’Abruzzo sarà tra le aziende italiane a partecipare al Biofach 2019, il più grande evento dedicato al settore biologico.
A Norimberga, dove avrà luogo la kermesse, il pastificio abruzzese con sede a Pianella e una storia lunga più di 90 anni, sarà presente per condividere i propri progetti dedicati al sostegno e alla tutela della biodiversità.

Rustichella presenterà Triticum, la linea di pasta con semola di grano duro 100% italiana e 100% biologica, con cui porta avanti il progetto di rivalorizzazione dei grani antichi, in particolare il Senatore Cappelli, le Saragolle, la Timilia e il Farro con l’obiettivo di tornare a un’alimentazione sana e genuina.

Rustichella d’Abruzzo che investe in maniera continua in ricerca e sviluppo con un occhio di riguardo al biologico, farà conoscere a questa edizione del Biofach anche tutta la gamma delle pastine Zerotre, la linea dedicata ai più piccoli. Il Biofach sarà l’occasione perfetta per confrontarsi con altri professionisti del settore e affermarsi tra le ultime tendenze del mercato.

Rustichella d’Abruzzo avrà il suo spazio nel Padiglione 4, Stand 347.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Export abruzzese: quando l’unione fa la forza

All’indomani del virtual road show sull’internazionalizzazione, Mauro Febbo conferma per il...

Continua a leggere...

Oscar Green 2020: vince "Il safari del tartufo"

Proclamati a Pescara i vincitori abruzzesi del concorso sull’innovazione promosso da Coldiretti...

Continua a leggere...

Al Bano Carrisi visita Podere Francesco

L'azienda di Mosciano Sant'Angelo conta 50 ettari di frutteti e 13 dedicati alle colture ortive....

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione